Calciomercato%3A+Camarda+sbarca+in+Serie+A%2C+pu%C3%B2+gi%C3%A0+giocare+titolare
controcalciocom
/2024/08/21/calciomercato-camarda-sbarca-in-serie-a-puo-gia-giocare-titolare/amp/
ControNews

Calciomercato: Camarda sbarca in Serie A, può già giocare titolare

Published by
Simone Davino

A sorpresa, il giovane fuoriclasse italiano potrebbe sbarcare nell’immediato in Serie A e giocare subito titolare, lasciando il Milan Futuro. 

Si tratta di una scelta ben precisa per il calciatore, che a differenza dei suoi coetanei, potrebbe finalmente avere l’occasione di giocare in Serie A e magari anche come scelta titolare, nonostante l’età prematura.

Francesco Camarda – ControCalcio (La Presse)

Come si vede nei campionati stranieri che tanto invidiamo in Italia e che portano poi, inevitabilmente, i calciatori a vincere trofei internazionali proprio perché la crescita dei giovani è alla base del calcio, come in Spagna, Francia o in altri posti, come quello della Premier League. Alla fine, Francesco Camarda, potrebbe lasciare il Milan Futuro per giocare in Serie A, attraverso l’occasione che arriva dal suo allenatore.

Calciomercato: Camarda in Serie A, la notizia a sorpresa

L’allenatore è pronto a fare le cose sul serio, dando una chance a Camarda, calciatore del Milan Futuro in Serie C e che potrebbe portare una novità importantissima in Serie A.

Perché il classe 2008 è la nuova idea per l’attacco e, nel prossimo week-end, potrebbe addirittura essere impiegato come titolare, a guidare l’attacco del suo club.

È quanto viene riportato nell’ultima ora, con la possibilità di vedere questa operazione di calciomercato nel passaggio tra un club e l’altro, con protagonista Francesco Camarda. Il calciatore, in Serie C e con il Milan Futuro, ha già dimostrato di essere uno dei top della competizione se si considera che, alle prime partite della Coppa di Serie C tra i professionisti, è riuscito ad ottenere due vittorie, con doppietta e un assist.

Camarda in Serie A: pronto a giocare titolare

Pronto a giocare titolare, se si considera l’infortunio del suo attaccante. Il Milan potrebbe essere pronto a schierare Camarda titolare in Serie A, facendogli compiere il grande salto dalla Serie C. La notizia di vederlo nel gruppo dei convocati contro il Parma, potrebbe “non bastare”, se si considera che è concreta la possibilità di vederlo titolare al posto di Alvaro Morata che si è fatto male e che starà fuori fino alla sosta per le Nazionali.

Camarda Milan – ControCalcio (La Presse)

Le probabili formazioni con Camarda titolare in Serie A

Il Milan potrebbe dunque giocare con Francesco Camarda titolare in Parma-Milan. Quelle che seguono, sono le probabili formazioni del match che si giocherà nel prossimo week-end, alla seconda giornata di campionato.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Fonseca.

Francesco Camarda Milan – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

5 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

6 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

10 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

11 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago