Calciomercato%3A+Camarda+sbarca+in+Serie+A%2C+pu%C3%B2+gi%C3%A0+giocare+titolare
controcalciocom
/2024/08/21/calciomercato-camarda-sbarca-in-serie-a-puo-gia-giocare-titolare/amp/
ControNews

Calciomercato: Camarda sbarca in Serie A, può già giocare titolare

Published by
Simone Davino

A sorpresa, il giovane fuoriclasse italiano potrebbe sbarcare nell’immediato in Serie A e giocare subito titolare, lasciando il Milan Futuro. 

Si tratta di una scelta ben precisa per il calciatore, che a differenza dei suoi coetanei, potrebbe finalmente avere l’occasione di giocare in Serie A e magari anche come scelta titolare, nonostante l’età prematura.

Francesco Camarda – ControCalcio (La Presse)

Come si vede nei campionati stranieri che tanto invidiamo in Italia e che portano poi, inevitabilmente, i calciatori a vincere trofei internazionali proprio perché la crescita dei giovani è alla base del calcio, come in Spagna, Francia o in altri posti, come quello della Premier League. Alla fine, Francesco Camarda, potrebbe lasciare il Milan Futuro per giocare in Serie A, attraverso l’occasione che arriva dal suo allenatore.

Calciomercato: Camarda in Serie A, la notizia a sorpresa

L’allenatore è pronto a fare le cose sul serio, dando una chance a Camarda, calciatore del Milan Futuro in Serie C e che potrebbe portare una novità importantissima in Serie A.

Perché il classe 2008 è la nuova idea per l’attacco e, nel prossimo week-end, potrebbe addirittura essere impiegato come titolare, a guidare l’attacco del suo club.

È quanto viene riportato nell’ultima ora, con la possibilità di vedere questa operazione di calciomercato nel passaggio tra un club e l’altro, con protagonista Francesco Camarda. Il calciatore, in Serie C e con il Milan Futuro, ha già dimostrato di essere uno dei top della competizione se si considera che, alle prime partite della Coppa di Serie C tra i professionisti, è riuscito ad ottenere due vittorie, con doppietta e un assist.

Camarda in Serie A: pronto a giocare titolare

Pronto a giocare titolare, se si considera l’infortunio del suo attaccante. Il Milan potrebbe essere pronto a schierare Camarda titolare in Serie A, facendogli compiere il grande salto dalla Serie C. La notizia di vederlo nel gruppo dei convocati contro il Parma, potrebbe “non bastare”, se si considera che è concreta la possibilità di vederlo titolare al posto di Alvaro Morata che si è fatto male e che starà fuori fino alla sosta per le Nazionali.

Camarda Milan – ControCalcio (La Presse)

Le probabili formazioni con Camarda titolare in Serie A

Il Milan potrebbe dunque giocare con Francesco Camarda titolare in Parma-Milan. Quelle che seguono, sono le probabili formazioni del match che si giocherà nel prossimo week-end, alla seconda giornata di campionato.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. Allenatore: Fonseca.

Francesco Camarda Milan – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

38 minuti ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

3 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

21 ore ago

Tutti su Retegui: sfida tra due big inglesi e la Juve osserva

E' una degli attaccanti più ricercati d'Europa, l'ennesimo colpo fortunato dell'Atalanta e dei Percassi che…

22 ore ago

“La Roma ingiustamente non l’ha fatto”: bufera dopo il successo contro l’Inter – Video

La Roma si è imposta con il punteggio di 1-0 contro l'Inter: in rete Soulé…

23 ore ago

Crisi Inter, Er Faina sicuro: “Lautaro e Barella non ci sono più”

L'Inter non c'è più: i nerazzurri hanno perso anche contro la Roma in casa senza…

1 giorno ago