Potrebbe aver affrontato contro il Torino il suo ultimo match con la maglia del Milan: le trattative vanno avanti e potrebbero arrivare presto a buon fine
Il Milan ha pareggiato nella prima partita di campionato contro il Torino, e di sicuro non abbiamo visto i rossoneri nella miglior forma possibile. Per gran parte del match, i granata hanno messo in grande difficoltà i meneghini sotto il profilo del gioco e anche quello tattico, mentre la squadra di Fonseca è sembrata fare ancora parecchia fatica a esprimere le idee dell’allenatore.
Solo una reazione di nervi degli ultimi minuti ha portato al pari finale davanti a un San Siro parecchio deluso. Certo, era solo la prima giornata e i meneghini ora hanno bisogno di cambiare subito marcia per tentare di tenere il passo delle dirette concorrenti, o almeno questa è l’intenzione della società, che vorrebbe puntare subito allo scudetto.
Il reparto che forse ha deluso un po’ di più è stato il centrocampo, avaro di Reijnders dal primo minuto. I rossoneri hanno davvero fatto fatica a costruire e hanno denunciato grande fatica in entrambe le fasi di gioco. Un po’ a sorpresa, tra i titolari figurava anche Ismael Bennacer, ma il suo percorso a Milano potrebbe presto arrivare agli sgoccioli.
Il calciomercato è ancora caldo per il Milan a centrocampo. Potrebbe non bastare il solo Fofana a migliorare sensibilmente i rossoneri, per cui la società potrebbe presto andare alla ricerca di un colpo last minute, che potrebbe essere fondamentale durante la stagione.
A prescindere da chi potrebbe arrivare, occhio ancora a chi potrebbe lasciare Milanello. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, nonostante la titolarità garantita all’algerino alla prima di campionato, potrebbe comunque partire nei prossimi giorni. Due club arabi, infatti, sono sulle sue tracce e il calciatore non ha mai chiuso al possibile trasferimento, anzi è orientato a voler accettare.
Al-Qasdiah e Al-Hilal sono le due squadre interessate al centrocampista algerino, la prima è la stessa che potrebbe portare Paulo Dybala nel suo roster nelle prossime ore. La seconda è la stessa che ha tesserato l’anno scorso Sergej Milinkovic-Savic, la più forte attualmente sul campo. Vedremo se, alla fine, l’addio converrà al Milan e quali saranno le cifre del trasferimento, su cui ancora non abbiamo nessuna certezza.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…