%26%238220%3BSar%C3%A0+un+nuovo+calciatore+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta%2C+tifosi+in+delirio+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/20/sara-un-nuovo-calciatore-dellinter-lannuncio-in-diretta-tifosi-in-delirio-video/amp/
ControMercato

“Sarà un nuovo calciatore dell’Inter”: l’annuncio in diretta, tifosi in delirio – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter è pronta ad un super colpo di mercato: arriva l’annuncio in diretta, i tifosi sono in delirio. Ecco chi è

La delusione per il primo passo falso stagionale è già stata assorbita. D’altronde l’Inter ha perso due punti per strada ma solo Juventus, Lazio ed Atalanta, tra le rivali, hanno conquistato bottino pieno. Siamo alla prima giornata di campionato ed è quindi tutto riparabile, insomma.

“Sarà un nuovo calciatore dell’Inter”: annuncio in diretta, lo prende Giuseppe Marotta (Ansa Foto) – Controcalcio

I nerazzurri sono ora concentrati sul debutto a San Siro, in programma sabato sera contro il Lecce. Sarà, quella, una gara già da non sbagliare nel modo più assoluto: e la squadra saprà farsi trovare pronta. Nel frattempo Simone Inzaghi spera che anche dal mercato possano arrivare quegli aiutini tanto richiesti.

Il tecnico nerazzurro, anche nel postgara di Genova, ha denunciato la necessità di acquistare ancora due puntelli per rendere completa la rosa. In primis un difensore, che nelle idee dell’allenatore dovrà sostituire ove necessario Alessandro Bastoni. Un braccetto di sinistra, insomma, diventato una priorità dopo l’infortunio di Buchanan.

Ed Inzaghi vedrebbe di buon occhio anche l’arrivo di un calciatore offensivo, soprattutto se dovessero andare via sia Correa – sempre più vicino all’addio – che Arnautovic. Giorni di lavoro, insomma, per Marotta che negli ultimi 10 giorni di mercato proverà ad accontentare l’allenatore.

Inter, che super colpo: strappato alla rivale

Il presidente e uomo mercato dell’Inter, però, sta lavorando anche ad un colpo clamoroso: ci riferiamo a Federico Chiesa. L’esterno è ormai fuori dai progetti della Juve, messo fuori rosa da Thiago Motta ed invitato a lasciare Torino e trovare una nuova destinazione.

Chiesa si sta guardando intorno e sulle sue tracce è finita proprio l’Inter che accoglierebbe a braccia aperte il calciatore. Chiesa, peraltro, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025 e, in caso non dovesse essere ceduto in questa sessione estiva di mercato, andrà via a parametro zero nella prossima, potendo firmare con qualsiasi altro club già a partire dal prossimo 1° gennaio.

E nella live di Controcalcio, in onda sul canale Twitch Controcalcio Tv, è stato affrontato anche il tema relativo al futuro del calciatore. A fare il punto della situazione è stato Damiano “Er Faina”.

Il volere della Juventus è di non perderlo a parametro zero e vederlo soprattutto all’Inter, quindi farà di tutto per cederlo in questi ultimi giorni di mercato. L’opzione Roma – ha spiegato l’influencer – per l’esterno la lascio aperta, così come per quanto riguarda due piste estere ma posso dirti che se Chiesa dovesse restare a Torino, nella prossima stagione sarà un nuovo calciatore dell’Inter“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

21 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

22 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

2 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

3 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

3 giorni ago