Prendono+Cuadrado+insieme+a+Bellanova%3A+colpaccio+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/08/20/prendono-cuadrado-insieme-a-bellanova-colpaccio-in-serie-a/amp/
ControMercato

Prendono Cuadrado insieme a Bellanova: colpaccio in Serie A

Published by
Lorenzo De Angelis

Alla ricerca di rinforzi sulla fascia, la dirigenza starebbe lavorando ad una doppia, incredibile, operazione in entrata.

Stando alle ultime notizie, infatti, oltre a fare all-in su Raoul Bellanova, che sembrerebbe essere oramai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra, la società potrebbe regalare all’allenatore anche l’esperienza e la velocità di Juan Cuadrado, libero dopo l’ultima tutto sommato deludente esperienza con la maglia dell’Inter.

Stanno prendendo anche Bellanova (LaPresse) – controcalcio.com

Si tratterebbe essere di una doppia, incredibile, operazione in entrata, che difatti renderebbe la squadra ancora più competitiva per lo scudetto, non che fino ad adesso non lo fosse, ma ecco, con questi due innesti si consacrerebbe come tale una volta e per tutte.

Mercato “all’italiana”: stanno prendendo anche Bellanova

Nel corso di questo calciomercato si è parlato tanto di Roma per Raoul Bellanova, ma il futuro dell’esterno della nazionale sarà ovunque tranne che nella capitale. In queste settimane di stallo si è anche per un momento creduto che potesse farsi un’altra stagione a Torino, e l’esordio di sabato contro il Milan l’ha in parte confermato, ma nelle ultime ore la situazione si sarebbe completamente ribaltata.

Su Bellanova sarebbe infatti piombata una big di Serie A, che decisa a regalare al suo allenatore un rinforzo di qualità sulla fascia, potrebbe non badare a spese. L’intenzione, comunque, resta quella di non esagerare e provare ad abbassare un po’ le pretese iniziali del Torino, che si aggirerebbero attorno ai 25 milioni di euro per il cartellino dell’ex Inter. L’impressione è che si possa trovare un punto d’incontro giusto a metà, anche perché la distanza fra domanda ed offerta non sarebbe siderale, anzi, basterebbe che una delle due parti andasse incontro all’altra per chiudere una volta e per tutte la faccenda, cosa che con ogni probabilità accadrà.

Stando dunque a quanto riportato da TMW, la fumata bianca per il ritorno all’Atalanta di Raoul Bellanova sembrerebbe essere imminente, con la Dea che dovrebbe versare nelle casse del Torino una cifra che si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro più una manciata di bonus. Occhio però, perché l’italiano potrebbe non essere l’unico rinforzo per quel ruolo in questo calciomercato.

Dopo Bellanova, ecco anche Cuadrado

L’Atalanta potrebbe non accontentarsi del “solo” Raoul Bellanova. La dirigenza bergamasca sarebbe infatti in fermento in queste ultime ore di calciomercato, visto che l’idea sarebbe quella di mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini per questa stagione anche l’esperienza di Juan Cuadrado. 

Svincolato ed al momento ancora senza squadra, il colombiano potrebbe seguire Bellanova creando un tandem invidiabile sulla fascia destra della Dea, che nel frattempo monitorerebbe anche la situazione di Lutsharel Geertruida, pista difficile da percorrere viste le richieste fuori budget del Feyenoord (30 milioni di euro), e Robin Gosens.

Non solo Bellanova, l’Atalanta pensa anche a Cuadrado (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

22 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

23 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago