Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giocatore, nel mirino anche dell’Inter. Il club accellera subito l’operazione, ecco tutti i dettagli.
Campanello d’allarme per l’Inter, bloccata nella prima di campionato contro il Genoa. I nerazzurri, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, sono pronti a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi con degli innesti di qualità e di spessore, capaci di alzare l’asticella.
Intanto, dalla Spagna arrivano delle importanti novità di mercato relative al futuro del calciatore che è stato a lungo inseguito da Marotta e Ausilio.
Come confermato da Beppe Marotta nel pre partita di Genoa Inter, la società è alla ricerca di nuovi rinforzi per migliorare l’organico a disposizione di Inzaghi in vista di questa stagione.
Seguendo le direttive della proprietà, Oaktree, la società si muove ed ha individuato alcuni giovani interessanti che possono fare le fortune del club.
In particolar modo il rinforzo tanto attesa è in arrivo nel reparto difensivo, che necessità di ritocchi visto che anche ieri sera la squadra ha sofferto e non poco.
Intanto, arrivano delle novità di mercato che riguardo il futuro dell’attaccante che è stato a lungo inseguito dall’Inter.
Il club ha preso una decisione riguardo il destino del calciatore brasiliano, che non farà più parte del Barcellona in vista della prossima stagione.
Infatti, come riportato dalla Spagna, il tecnico Hansi Flick ha deciso di escluderlo mettendelo pubblicamente in lista di sbarco.
Nonostante l’investimento oneroso, la società sta trovando una soluzione per cedere il calciatore che non rientra nei piani del club.
Neanche la tournée negli Stati Uniti è servita al giocatore per riconquistare la fiducia dell’allenatore e dell’intero ambiente, che hanno ormai perso le speranze sul ragazzo che adesso è in cerca di una sistemazione.
Anche l’Inter aveva mosso dei passi concreti per prendere dal Barcellona Vitor Roque. La svolta, però, è molto vicina con i blaugrana pronti a cederlo in prestito con diritto di riscatto.
Appreso della posizione del Barcellona, di cedere in prestito con diritto di riscatto Vitor Roque, adesso tante società si sono mosse per prendere il calciatore.
L’Inter, per il momento, è fuori dai giochi per Vitor Roque. Prima, infatti, il club ha necessità di cedere gli esuberi, Correa su tutti. Altre società sono pronte a fiondarsi sul ragazzo, tra cui Nottingham Forest, Everton, Girona, Porto e Real Sociedad.
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…
L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…
E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…