Altro+cambio+forzato+in+Verona-Napoli%3A+infortunio+grave%2C+le+condizioni
controcalciocom
/2024/08/18/altro-cambio-forzato-in-verona-napoli-infortunio-grave-le-condizioni/amp/
Categories: ControNews

Altro cambio forzato in Verona-Napoli: infortunio grave, le condizioni

Published by
Lorenzo De Angelis

La stagione non è neanche iniziata che il calciatore è stato subito costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico.

Durante Verona-Napoli, infatti, il centrocampista ha sentito un fastidio a seguito di un normalissimo scontro di gioco che non gli ha addirittura permesso di continuare. Un forfait importante che preoccupa tifosi e staff tecnico in vista del proseguo del campionato, anche perché la prima diagnosi dei medici della squadra non è rassicurante al massimo, e dunque il rischio che i tempi di recupero siano lunghi è piuttosto alto.

Altro infortunio grave in Verona-Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente è sempre meglio aspettare quelli che saranno i risultati degli accertamenti ai quali verrà sottoposto il calciatore nelle prossime ore per tirare le somme, ma è sempre meglio prepararsi al peggio.

Cambio forzato in Verona-Napoli: infortunio grave

A pochi minuti dall’inizio di Verona-Napoli tifosi ed allenatore sono stati subito gelati dall’infortunio che ha subito uno dei protagonisti in campo. Inizialmente sembrava potesse trattarsi di un semplice fastidio, ma col passare dei minuti questi si è intensificato fino a costringere il calciatore ad alzare bandiera bianca.

La speranza è che ovviamente possa trattarsi di una sciocchezza, è che sia stato sostituto in tempo evitando il peggio, ma la prima diagnosi dello staff medico è preoccupante. Nelle prossime il calciatore verrà sottoposto ad una serie di accertamenti specifici per capire effettivamente l‘entità di questo infortunio, ma l’impressione è che l’allenatore possa fare a meno di lui per un po’ di tempo, anche perché per aver chiesto il cambio significa che qualcosa di serio sotto c’è.

Meno di venti minuti dall’inizio del campionato che Paolo Zanetti ha dovuto immediatamente correre ai ripari. L’allenatore del Verona ha infatti perso per infortunio il centrocampista turco Suat Serdar, che impossibilità a continuare ha lasciato il campo al compagno di squadra Belahyane.

Infortunio in Verona-Napoli: le condizioni

La stagione di Suat Serdar rischia di essere seriamente compromessa dall’infortunio subito nel corso dell’esordio in campionato contro il Napoli. Ovviamente prima di tirare le somme è sempre meglio aspettare i risultati degli esami strumentali ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore, ma le smorfie di dolore che hanno accompagnato la sua uscita dal campo fanno tutti tranne che rassicurare Zanetti e tifosi.

Al momento, comunque, poco si sa sull’entità di quest’infortunio, se non il fatto che il problema di Serdar sia di entità muscolare. La speranza, come anticipato, è che si sia evitato il peggio sostituendolo in tempo, ma per scoprirlo bisogna aspettare giusto qualche giorno.

Infortunio muscolare per Serdar del Verona (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

18 ore ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

18 ore ago

Follia Juve: il nuovo bomber arriva dall’Atalanta

In preda quasi a una crisi di nervi, la società bianconera incassato l'ennesimo rifiuto da…

2 giorni ago

Kean dice sì: trasferimento pazzesco

All'improvviso e senza che i tifosi fossero preparati, un grande attaccante potrebbe lasciare la sua…

2 giorni ago

Arriva Maldini, è fatta: 14 milioni di euro

Dopo alcune trattative intense che hanno coinvolto l'Atalanta il giovane trequartista ha scelto la strada…

3 giorni ago

Allegri choc, annuncio da brividi dopo Roma-Milan

La partita dell'Olimpico è stato uno stillicidio nella prima frazione di gioco e alla fine…

3 giorni ago