Soluzione+Chiesa%3A+%C3%A8+il+giorno+della+svolta%2C+scelta+fatta
controcalciocom
/2024/08/17/soluzione-chiesa-e-il-giorno-della-svolta-scelta-fatta/amp/
ControMercato

Soluzione Chiesa: è il giorno della svolta, scelta fatta

Published by
Giuseppe Foria

E’ il momento decisivo per il futuro di Federico Chiesa che è stato messo fuori rosa dalla Juventus per costringerlo a trovarsi una nuova squadra immediatamente.

Il club bianconero ha deciso di escludere dal progetto l’esterno italiano che ora è costretto a fare una corsa contro il tempo con il suo agente per trovare la migliore soluzione possibile ed evitare di stare un anno fermo in tribuna e senza nemmeno potersi allenare con i suoi compagni di squadra. Un momento davvero difficile di Chiesa alla Juventus, forse il suo peggiore anche a paragone con i gravi infortuni.

Perché in questa situazione Chiesa si sente tradito dalla Juventus che non gli ha dato l’occasione che cercava con un altro allenatore di dimostrare il suo valore dopo anni difficili tra infortuni e ‘problemi’ con Allegri. Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, nel 2025, arriva ora una decisione.

Calciomercato Juventus: Chiesa ha una soluzione (ANSA) – controcalcio.com

La Juve ha fatto fuori Chiesa dal progetto e aspetta che lui e il suo agente portino l’offerta giusta per vederlo andare via ad un nuovo club, uno qualsiasi ma con il prezzo fissato a circa 15-18 milioni di euro. E’ stata la Juve stessa a far calare il valore del giocatore pur di venderlo.

Calciomercato Juventus: soluzione Chiesa, la svolta

Un colpo di scena davvero inaspettato quello che è arrivato, perché nessuno si sarebbe mai immaginato una soluzione del genere a pochi giorni dalla fine del mercato. Adesso però sembra tutto pronto per vedere Federico Chiesa approdare in una nuova squadra.

Federico Chiesa annuncia il suo futuro lasciando la Juve (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano il cambio di programma che è stato fatto dalla Juve sul proprio giocatore che ha rifiutato la Roma a inizio mercato e ora potrebbe pentirsene. Era convinto di convincere i bianconeri a puntare su di lui, ma la scelta è stata presa ed è arrivata in maniera ufficiale: Chiesa va fuori rosa alla Juventus e ora è a un bivio.

Restare un anno fermo senza mai giocare e allenarsi per aspettare l’Inter a zero o trovare subito in questi giorni una nuova squadra, è questo quello che dovrà decidere Chiesa che rischia di perdere anche la maglia della Nazionale.

Intanto, da lunedì non gli sarà più permesso di allenarsi con i suoi compagni e potrebbe essere quello il momento della svolta per Chiesa pronto a trovare una nuova soluzione con il suo procuratore in questi ultimi giorni di mercato. Con il Milan e l’Inter non è mai decollata la trattativa per l’immediato. Occhio alla Roma e le altre società.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

11 ore ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

12 ore ago

La Roma batte un altro colpo: “Prenotate le visite mediche”

La Roma è in una fase cruciale del calciomercato per regalare i colpi che servono…

17 ore ago

“Il crollo dell’Inter è solo all’inizio”: la sentenza di Enerix

L'opinionista di Controcalcio durissimo sul club nerazzurro, si innesca la polemica: parte tutto dall'assalto respinto…

18 ore ago

Lookman, adesso o mai più: Marotta spiazza tutti

La telenovela sta per concludersi o in modo positivo o negativo, con l'Inter che cercherà…

1 giorno ago

Roma, doppio colpo: non solo Sancho, arriva un altro talento

La società giallorossa dopo aver tolto dal mercato Koné si concentra sul mercato in entrata…

2 giorni ago