UFFICIALE+%26%238211%3B+Barcellona%2C+si+%C3%A8+appena+dimesso%3A+il+sostituto
controcalciocom
/2024/08/16/ufficiale-barcellona-si-e-appena-dimesso-il-sostituto/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Barcellona, si è appena dimesso: il sostituto

Published by
Giuseppe Foria

Clamoroso annuncio a sorpresa con il comunicato del Barcellona. Arriva la svolta in panchina perché ha appena svelato il suo addio e ora c’è già il sostituto.

Il Barcellona ha scelto Flick come nuovo allenatore per provare a lottare con le grandi in Europa e in Spagna per contrastare il potente Real Madrid. Ora si parte con la nuova stagione eppure c’è già una notizia ufficiale che riguarda il cambio dei piani del club. In vista della prossima stagione c’è stata una scelta dopo la tournée americana. L’allenatore è stato solo un breve periodo al Barcellona.

Hansi Flick, la brutta notizia per il Barcellona – ControCalcio (La Presse)

Dopo il ritiro annunciato l’8 luglio dal mondo del calcio giocato ora ha iniziato una nuova avventura e ci sono importanti novità che arrivano per il Barcellona perché l’allenatore ha salutato ed è stato scelto un suo sostituto.

Barcellona: l’allenatore si è appena dimesso

Clamoroso colpo di scena in casa Barcellona con l’allenatore che si è appena dimesso. Una scelta davvero inaspettata perché c’era la sensazione che le cose potessero andare in maniera diversa, ma non è stato così.

Era appena arrivato iniziando la sua nuova avventura proprio in questi primi mesi di stagione, eppure è già finita e in maniera davvero inaspettata. Il club catalano ha annunciato la decisione ufficiale svelando anche chi è il sostituto che è arrivato a Barcellona al suo posto.

Thiago Alcantara ha deciso, è UFFICIALE (Ansa foto) – controcalcio.com

Attenzione a quello che può incidere per questa scelta davvero inattesa da parte della società che ha dovuto subito correre ai ripari per cercare di trovare un sostituto che potesse prendere il suo posto al Barcellona.

Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale con Thiago Alcantara che lascia nuovamente il Barcellona, come aveva fatto negli anni passati da calciatore. Il giovane ha sorpreso tutti quando a soli 33 anni ha annunciato l’addio dal calcio in questi mesi per iniziare una nuova carriera, quella da allenatore.

Thiago Alcantara è entrato subito nello staff del nuovo allenatore Hans Dieter Flick al Barcellona e ora è arrivata una notizia attesa, visto che aveva già annunciato la sua intenzione di restare nello staff di Flick solo durante la preparazione estiva.

Eppure, in molti pensavano che potesse restare, ma non è stato così. Thiago Alcantara ha lasciato il Barcellona e ha salutato il club spagnolo, che subito ha annunciato e scelto il sostituto: Arnau Blanco, che ha guidato l’Under 16 del club blaugrana fino ad oggi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

11 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

12 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

13 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

16 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

17 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago