Serie+A%3A+colpo+per+una+big%2C+Lindelof+il+nuovo+difensore
controcalciocom
/2024/08/16/serie-a-colpo-per-una-big-lindelof-il-nuovo-difensore/amp/
ControMercato

Serie A: colpo per una big, Lindelof il nuovo difensore

Published by
Francesco Spagnolo

Possibile colpo a sorpresa in Serie A. Una big sta valutando la possibilità di prendere Lindelof in questi ultimi giorni di calciomercato

L’inizio della Serie A è ormai alle porte, ma il calciomercato non si ferma. Sono molte le squadre che in questi ultimi giorni devono muoversi per completare la rosa a disposizione dei propri tecnici. Le idee su come muoversi sono chiare, ma non possiamo escludere che alla fine si possa puntare su colpi a sorpresa. Sono in corso le valutazioni del caso e una big nel giro di davvero poco tempo potrebbe chiudere un colpo importante in chiave futura.

Lindelof (Lapresse) – controcalcio.com

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, una big di Serie A in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe chiudere un colpo importante: Lindelof. Il giocatore svedese è in uscita dal Manchester United e potrebbe approdare nel nostro campionato. I ragionamenti sono in corso e presto si potrebbe entrare nel vivo anche con il club inglese per cercare di mettere nero su bianco un colpo importante in ottica futura.

Calciomercato: Lindelof in Serie A, ecco con chi firma

Dopo diverse stagioni importanti con il Manchester United, Lindelof è pronto a lasciare l’Inghilterra per iniziare una nuova esperienza in un campionato differente. L’arrivo di de Ligt consente ai Red Devils di lasciar partire il centrale svedese per farlo giocare con continuità. Sono in corso le valutazioni del caso da parte del club italiano per cercare di trovare l’accordo e la fattibilità di questa operazione.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Fiorentina valuta il profilo di Lindelof per rinforzare la difesa in questo calciomercato. Il giocatore è in uscita dal Manchester United e la Viola potrebbe decidere di prenderlo con la formula del prestito e con l’aiuto da parte degli inglesi di contribuire all’ingaggio. Il contratto di un anno rende difficile in questo momento il prestito, ma non è da escludere che si arrivi ad un prolungamento e ad una opportunità per il giocatore in Italia.

Victor Lindelof (Lapresse) – controcalcio.com

La Fiorentina ci pensa e continua ad insistere per lo svedese. Sono in corso le valutazioni nel caso e nel giro di poco tempo si proverà a stringere e regalare un colpo sicuramente importante al proprio tecnico per puntare un alto in questa stagione.

Mercato: la Fiorentina pensa a Lindelof

La Fiorentina valuta il profilo di Lindelof per rinforzare il reparto difensivo in questo calciomercato. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel giro di davvero poco tempo e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lindelof (controcalcio.com) – controcalcio.com

Si tratta di un rinforzo sicuramente molto importante e per questo motivo Palladino aspetta e spera di poter accogliere l’esperto centrale svedese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Via libera di Chivu: svuota l’armadietto per 20 milioni

Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…

2 ore ago

Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…

2 ore ago

Saluta il Milan e va in Premier League: 30 milioni

Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…

24 ore ago

Juve fuori dalla prossima Champions: annuncio bomba

La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…

1 giorno ago

È finita: addio lampo alla Roma

Una scelta definitiva e istantanea che ha lasciato di stucco i tifosi che su di…

2 giorni ago

Torna in Italia e va alla Juve: colpaccio

La società bianconera è tra le più attive del mercato e sta cercando di consolidarsi…

2 giorni ago