Se+ne+va+alla+Fiorentina%2C+la+Juve+piazza+l%26%238217%3Besubero
controcalciocom
/2024/08/16/se-ne-va-alla-fiorentina-la-juve-piazza-lesubero/amp/
ControMercato

Se ne va alla Fiorentina, la Juve piazza l’esubero

Published by
Alessandro B

La Juve può piazzare un esubero alla Fiorentina nei giorni finali del calciomercato: la pista va tenuta in grande considerazione 

Il calciomercato della Juve è fatto davvero di tanti acquisti, nomi importanti che potrebbero cambiare profondamente il volto del club bianconero, anche grazie all’arrivo di Thiago Motta. Per far quadrare i conti e le esigenze tecniche di una società, però, non c’è solo da guardare a chi arriva, ma anche a chi deve partire.

Giuntoli cede il calciatore in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Non manca così tanto al gong finale, solo un paio di settimane, e diversi big sono ancora alla Continassa, a partire da Federico Chiesa, alla ricerca della squadra giusta che potrebbe garantirgli di tornare ad alti livelli e avere titolarità. Nelle prossime ore, però, potrebbero già esserci novità importanti per un nome finito sulla lista dei partenti del club bianconero.

Stiamo parlando di Filip Kostic. Massimiliano Allegri l’ha voluto fortemente in bianconero e il serbo non ha fatto male, mettendo a disposizione del tecnico il suo mancino molto educato, la capacità di saltare l’uomo e andare molto spesso all’assist. Ora, però, il suo percorso alla Juve pare agli sgoccioli, anche perché Motta vuole un profilo dalle caratteristiche diverse come Galeno o Nico Gonzalez. La destinazione potrebbe essere una diretta rivale in Serie A.

La Fiorentina piomba su Kostic: affare last minute

È sempre particolare nella storia quando Juve e Fiorentina finiscono a trattare. Lo stanno facendo da giorni, però, per l’esterno offensivo argentino della Viola, che Commisso non sembra ancora intenzionato a liberare per i bianconeri. Kostic, però, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe fare il percorso opposto.

Kostic piace alla Fiorentina di Palladino (LaPresse) – controcalcio.com

L’esterno piace molto a Raffaele Palladino che potrebbe sfruttarlo a tutta fascia, mettendo in luce i pezzi forti del suo repertorio, rigorosamente a sinistra. La pista va tenuta in grande considerazione per gli ultimi giorni di mercato, esattamente come quelle per il futuro di Nicolussi Caviglia, Rugani, De Sciglio,  McKennie e Djalò.

Il primo è pronto ad andare al Venezia, il centrale resta nel mirino dell’Ajax, mentre l’ex Milan e grande pupillo di Allegri piace al Monza. McKennie è finito nei discorsi per Koopmeiners con l’Atalanta, ma non è certo il suo addio. Infine, il portoghese strappato all’Inter vuole una big per lasciare Torino, e alla fine potrebbe tornare in patria, visto che il Porto è molto interessato.

Alessandro B

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 ora ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

2 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

3 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

6 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

7 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago