Nuova+beffa+dallo+stesso+club%3A+ora+%C3%A8+furia+Milan
controcalciocom
/2024/08/16/nuova-beffa-dallo-stesso-club-ora-e-furia-milan/amp/
ControMercato

Nuova beffa dallo stesso club: ora è furia Milan

Published by
Alessandro B

Il Milan è furioso per quanto sta succedendo sul calciomercato: il club rossonero può subire un’altra beffa dallo stesso club nelle prossime ore

I programmi del Milan sul calciomercato sono stati ben chiari per tutta l’estate, solo che ci sono trattative che sono andate a buon fine senza troppi sforzi, o meglio senza dilatare troppo i tempi, altre che ci stanno mettendo veramente tanto per arrivare a dama, altre ancora che sono definitivamente sfumate, lasciando anche l’amaro in bocca nei tifosi.

Zlatan Ibrahimovic furioso per l’ultimo intreccio di mercato (LaPresse) – controcalcio.com

A quest’ultima categoria appartiene anche Joshua Zirkzee. A primavera, vi abbiamo parlato a più riprese del forte interessamento del club rossonero per il bomber olandese, che si è messo in grande evidenza con la maglia del Bologna nella scorsa stagione. La sua fisicità, il suo tocco di palla, i gol e gli assist sono stati molto preziosi per condurre i felsinei alla storica qualificazione alla prossima Champions League, per cui era praticamente impossibile trattenerlo in Emilia per i rossoblù.

La sua valutazione è schizzata alle stelle, ma il Milan non si è mai fatto intimorire e aveva tutta l’intenzione di concludere l’affare, prima dell’inserimento del Manchester United. I Red Devils hanno chiuso il cerchio e anticipato tutti, portando il bomber in Inghilterra. Poi il Milan si è consolato con l’acquisto di Alvaro Morata, ma il rimpianto resta e potrebbe aumentare se un’altra trattativa dovesse finire alla stessa maniera.

Da Zirkzee a Fofana: il Manchester United si mette in mezzo ai piani del Milan

Sì, la storia poteva ripetersi e per un altro nome molto importante del calciomercato del Milan. Stiamo parlando di Youssouf Fofana, un ragazzo che piace tanto a Fonseca ed è ritenuto il profilo ideale per rinforzare il centrocampo. Parliamo di un mediano dalla grande fisicità, capace di affacciarsi anche sulla trequarti e di recuperare molti palloni, che potrebbe essere la spalla perfetta di Reijnders nella cerniera centrale del tecnico ex Lille.

Il Manchester United può mettersi in mezzo per Youssouf Fofana (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan ha chiuso l’accordo con il Monaco  con una nuova proposta da 20 milioni di base fissa più 5 di bonus che ha convinto il club del Principato. Il calciatore si è presentato oggi a Milano e domani svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto con i rossoneri.

Eppure in casa rossonera si è rischiata una nuova beffa: colpa nuovamente dell’inserimento del Manchester United che avrebbe potuto cambiare le cose. I Red Devils stavano ragionando sulla presentazione di un’offerta per scatenare una vera e propria asta per il francese.

Alessandro B

Recent Posts

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

3 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

4 ore ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

22 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

23 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

23 ore ago

“Sono preoccupato per la Roma”: confessione clamorosa di Er Faina – Video

La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…

1 giorno ago