Inter%3A+altro+doppio+colpo+a+zero+di+Marotta
controcalciocom
/2024/08/16/inter-altro-doppio-colpo-a-zero-di-marotta/amp/
ControCalcio

Inter: altro doppio colpo a zero di Marotta

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter continua a chiudere colpi a zero per regalare innesti di qualità ad Inzaghi. Beppe Marotta è scatenato, la verità finalmente a galla

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare in vista della prossima stagione, ma non è finita qua. Il neo-presidente dell’Inter pensa ancora in grande per colpi a parametro zero: ecco gli affari a sorpresa in ottica futura. Svelata tutta la verità per chiudere subito i prossimi ingaggi sensazionali.

Inter: altro doppio colpo a zero di Marotta – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza nerazzurra è sempre molto attenta a valutare proposte interessanti per i parametro zero in circolazione. Un doppio colpo per sognare in grande: Marotta ha sempre dimostrato di saperci fare proprio per queste operazioni da urlo. L’Inter continua ad essere protagonista con una rosa super: ecco gli affari a sorpresa con altri due parametri zero.

Inter, affari da urlo: Marotta masterclass per il futuro

Un doppio colpo a parametro zero per sognare in grande: scende in campo il presidente dell’Inter, ecco tutta la verità a galla. Un intreccio di calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa, scopriamo gli affari in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter, doppio colpo a zero per Marotta – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Inter. Beppe Marotta vorrebbe regalare subito nuovi rinforzi a Simone Inzaghi per puntellare ancor di più la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. I nerazzurri cercheranno di trovare il bis per lo Scudetto arrivando fino in fondo in Champions League, ma la strada è sempre più tortuosa con il nuovo format della massima competizione europea.

Dopo i colpi a parametro zero di Zielinski e Taremi, il neopresidente dell’Inter Beppe Marotta potrebbe pensare a nuovi affari. Come riportato dal portale Tmw, Jonathan David e Federico Chiesa sono in scadenza di contratto nel 2025: l’Inter ci proverà fino alla fine per pensare agli affari del futuro.

Federico Chiesa è ormai fuori rosa: la Juventus lo farà allenare con gli esuberi di Thiago Motta. La stagione è ormai alle porte e così i bianconeri non vogliono avere ripensamenti in ottica futura. Ora l’esterno della Nazionale italiana dovrà trovare una sistemazione in ottica futura: l’Inter lo vorrebbe ingaggiare a parametro zero a partire dal prossimo gennaio.

Discorso simile per l’attaccante canadese del Lille, che potrebbe restare un altro anno in Ligue1 per poi dire addio al club francese senza rinnovare il proprio contratto. Tante big d’Europa sono già da tempo sulle sue tracce: secondo le ultime notizie l’Inter potrebbe avere la meglio in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

16 ore ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

16 ore ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

2 giorni ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

2 giorni ago

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

3 giorni ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

3 giorni ago