Hanno+convinto+Rabiot%2C+firma+e+torna+subito+in+campo
controcalciocom
/2024/08/16/hanno-convinto-rabiot-firma-e-torna-subito-in-campo/amp/
ControMercato

Hanno convinto Rabiot, firma e torna subito in campo

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Adrien Rabiot pronto a firmare con la nuova squadra e ripartire subito dopo l’addio dalla Juventus.

Il centrocampista francese ha lasciato da poche settimane ufficialmente la Juventus che ha provato fino alla fine a rinnovare il suo contratto di altri anni. Alla fine però non c’è stato un accordo tra il club e il giocatore che avrebbe voluto un alto ingaggio da circa 7-8 milioni di euro a stagione per un solo anno, a differenza dei bianconeri che volevano ridurlo e spalmarlo su 2-3 anni di contratto.

Adesso però cambiano le cose, perché Rabiot è svincolato e attende di firmare con il suo nuovo club. Il calciatore con la sua madre-agente, non sembra aver trovato ancora l’offerta che cercava come poco fa scritto.

Ci sono stati dei contatti con l’Atletico Madrid, il PSG e altri club di Premier League, ma anche club di Serie A come Inter, Napoli e Milan. Nessuno però sembra intenzionato a versare certe cifre per un contratto di soli 1-2 anni.

Adrien Rabiot in partenza, è pronto a firmare – ControCalcio (ANSA foto)

Per questo motivo adesso sarà proprio Rabiot a dover fare un passo indietro e iniziare a valutare diversamente ciò che può essere il suo prossimo contratto. Al momento il giocatore si sta godendo le vacanze lunghe e il tempo libero dopo aver giocato gli Europei.

Calciomercato: Rabiot pronto a firmare col nuovo club

Ci sono novità più che importanti che riguardano ora la mossa a sorpresa che può arrivare per Rabiot nelle ultime ore di mercato. Il calciatore aspetterà fino all’ultimo di poter firmare con una nuova squadra.

Adrien Rabiot di nuovo in Italia – ControCalcio (La Presse)

La scelta sembra essere stata presa dallo stesso Rabiot che ha già deciso cosa accadrà nelle prossime settimane. Il giocatore attenderà l’inizio dei campionati in Europa per capire se si dovesse creare una grande occasione per lui con una big in base a qualche cambio di strategia di mercato che può arrivare con dei movimenti o degli infortuni.

Attenzione però alla grande occasione di vedere di nuovo Rabiot in Serie A con un altro club del campionato italiano dopo la sua esperienza alla Juventus.

Il centrocampista può diventare una vera e propria occasione per un club su tutti, perché adesso la società aspetterà il momento giusto per formulare a lui e il suo agente una nuova offerta. Il Milan può essere il prossimo club di Rabiot, decisive le prossime settimane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

17 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

18 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

19 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

22 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

23 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 giorni ago