In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti. Il campione del Paris Saint Germain è pronto a sbarcare in Serie A con una trattativa lampo. Si tratta di un rinforzo di primo piano per il tecnico, che sta per accogliere un calciatore in grado di garantire il salto di qualità.
Ci stiamo avviando verso la fase finale di questa sessione estiva di mercato che fin qui non ci ha regalato grossi colpi. La sensazione, da questo punto di vista, è che si stiano aspettando gli ultimi giorni per provare ad ottimizzare i costi e risparmiare qualcosina. Le difficoltà economiche dei club nostrani, infatti, sono di primo piano.
Nonostante questo, però, ci sono delle realtà che, come si suol dire, compatibilmente con le loro possibilità, stanno provando ad alzare l’asticella, come si è soliti dire. In tal senso, una realtà della nostra tanto amata Serie A è pronta ad affondare il colpo per un campione del Paris Saint Germain. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il Paris Saint Germain da diversi anni continua ad investire tantissimo in sede di mercato. Questo causa inevitabilmente dei continui stravolgimenti della rosa, con calciatori che finiscono fuori o ai margini del progetto. Trattandosi di calciatori di alto livello, diventano poi degli affari per club come quelli della nostra Serie A.
Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, infatti, il Genoa ha messo nel mirino Juan Bernat ed è pronto a trattare con il PSG per assicurarsi le sue prestazioni. Laterale sinistro, è un calciatore di grande classe ed esperienza che può fare la differenza nel Grifone.
La sua ultima stagione è stata un po’ sfortunata, con il prestito al Benfica che non ha dato i risultati sperati. Ha, infatti, trovato poco spazio, complici anche i soliti problemi fisici che ne hanno sempre condizionato la carriera.
Di proprietà del Paris Saint Germain, Juan Bernat può partire in prestito e la piazza del Genoa sembra essere ideale per permettergli di rilanciarsi. Ex Bayern Monaco e Valencia, si tratta di una pedina che può diventare fondamentale anche come figura carismatica nello spogliatoio.
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…