Milan%3A+addio+Bennacer%2C+pronto+il+sostituto
controcalciocom
/2024/08/15/milan-addio-bennacer-pronto-il-sostituto/amp/
ControMercato

Milan: addio Bennacer, pronto il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

Il Milan lavora a sfoltire la rosa a disposizione di Fonseca per poi andare a piazzare un colpo importante. E presto Bennacer lascerà i rossoneri

Prima le uscite e poi le entrate. Dopo aver chiuso il colpo Fofana per consentire a Fonseca di avere a disposizione una coppia di centrocampo di qualità, i rossoneri devono pensare a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico portoghese e solo successivamente si potrà pensare a come rinforzare la squadra. Le idee sono molto chiare e nei prossimi giorni si proverà a definire meglio i rinforzi dei rossoneri.

Bennacer (Lapresse) – controcalcio.com

Secondo quanto riferito da Sky Sport, una delle possibili partenze del Milan è quella di Bennacer. Il centrocampista è molto richiesto in Arabia anche se per il momento non è arrivata una proposta. In caso di partenza, i rossoneri hanno già una idea di come sostituirlo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni di calciomercato per capire come si evolverà nei dettagli questa vicenda.

Calciomercato Milan: via Bennacer, ecco chi arriva

Il Milan in questo momento è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Fonseca. Sono ancora diversi gli obiettivi da parte di Moncada e si proverà nei prossimi giorni a chiuderli. Prima, però, si dovrà cercare di vendere gli esuberi e dopo si potranno piazzare dei colpi importanti per rendere ancora più completa la squadra del tecnico portoghese.

Per Bennacer si parla della possibilità di trasferirsi in Arabia. Un trasferimento di calciomercato che porterebbe il Milan a liberare un posto nella rosa di Fonseca e affondare il colpo per Samardzic. Il centrocampista dell’Udinese piace molto ai rossoneri e si proverà nei prossimi giorni a provare a chiudere l’operazione per consentire al giocatore di aggregarsi nel giro di poco tempo alla corte del tecnico portoghese.

Samardzic (Lapresse) – controcalcio.com

Prima, però, serve una partenza di Bennacer o Adli. Il Milan, quindi, si aspetta una offerta per poter chiudere la cessione e poi pensare a come sostituirlo. Sono in corso le riflessioni del caso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Mercato Milan: Samardzic resta un obiettivo

Samardzic rappresenta uno dei principali obiettivi di calciomercato del Milan. Il suo arrivo, però, è legato ad una partenza di uno tra Bennacer e Adli e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Samardzic (Lapresse) – controcalcio.com

Di certo per il momento i rossoneri sono impegnati sulle uscite e solo successivamente si lavorerà sui colpi in entrata per rendere la squadra di Fonseca ancora più completa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan, cambia tutto per Maignan: la posizione di Tare

Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…

5 ore ago

Lazio, il gesto di Insigne: Sarri lo aspetta

Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…

6 ore ago

Roma-Inter, Er Faina va all’attacco: “I nerazzurri l’hanno fatto, giallorossi da zero tiri”

Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…

7 ore ago

Como-Juve, grave accusa dopo la partita: “Tudor, non si vede niente”

La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…

10 ore ago

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

11 ore ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

1 giorno ago