%26%238220%3BDe+Laurentiis%2C+offerta+presentata%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+retroscena+clamoroso+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/15/de-laurentiis-offerta-presentata-napoli-retroscena-clamoroso-video/amp/
ControMercato

“De Laurentiis, offerta presentata”: Napoli, retroscena clamoroso – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Retroscena clamoroso sul Napoli: offerta presentata, ora può cambiare tutto per il mercato dei partenopei

Il Napoli si muove sul mercato. Il ds Manna è in Inghilterra, in missione per provare a chiudere Romelu Lukaku con il Chelsea, pedina fondamentale ed espressamente richiesta da Antonio Conte, che Gilmour, il calciatore che dovrà rinforzare la mediana nelle idee del tecnico. Ed Oltremanica è spuntata fuori anche l’opzione relativa a Scott McTominay, centrocampista scozzese del Manchester United.

De Laurentiis, offerta presentata: cambia il mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Valutato 30 milioni dai Red Devils nonostante un solo anno di contratto, il ds azzurro lavora per provare a portarlo in Campania con la formula del prestito, regalando a Conte un acquisto di spessore per la mediana, in grado di garantire esperienza e qualità ben oltre Brescianini, chiuso e poi lasciato andare all’Atalanta.

Il ds Manna, però, lavora anche sulle uscite. Jens Cajuste, dopo il trasferimento saltato al Brentford, si accasa all’Ipswich Town mentre Natan vola in Spagna, al Betis Siviglia. Due uscite in attesa di piazzare anche Gianluca Gaetano, ormai diretto verso il Cagliari dopo l’affare saltato con il Parma.

Napoli, l’incrocio con la Lazio: ecco cosa sta accadendo

In uscita a centrocampo, però, c’è anche Michael Folorunsho. Il centrocampista ex Verona ha rotto con Conte ed è stato di fatto messo fuori rosa in attesa di una sistemazione in vista della prossima stagione. Diversi i club interessati al calciatore ma di sicuro tra questi c’è la Lazio. E proprio a Controcalcio Tv, in diretta nel programma di Damiano “Er Faina” ed Enerix, l’influencer romano ha svelato gli ultimi aggiornamenti.

La Lazio ha fatto un’offerta per Michael Folorunsho di prestito con diritto di riscatto: De Laurentiis ha rifiutato perché vorrebbe un obbligo o addirittura a titolo definitivo” ha spiegato Er Faina. L’incontro tra Lotito e Giuffredi, agente di Folorunsho, si è tenuto a Villa San Sebastiano ed una base di accordo è stata già raggiunta. Il Napoli, invece, chiede tra i 12 ed i 13 milioni di euro per il calciatore.

Baroni conosce bene, peraltro, il calciatore avendolo avuto a Verona al pari di Noslin, rinforzo già acquistato dai biancocelesti. E sarebbe pronto a sfruttare al massimo le caratteristiche del centrocampista.

Non solo Folorunsho, però, in casa Lazio. i biancocelesti hanno lasciato andar via Immobile, ceduto al Besiktas, ed hanno solo il Taty Castellanos come centravanti. Da qui l’assalto alla Salernitana per Dia, bomber da 15 reti in Serie A due stagioni fa. “A me Dia risulta tutto fatto ed a giorni dovrebbero dare l’annuncio” ha spiegato Er Faina su quest’altra operazione della Lazio piuttosto attiva nelle ultime ore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

16 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

17 ore ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

2 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

2 giorni ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

3 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

3 giorni ago