Ennesimo colpo di scena per quanto riguarda il mercato della Juventus. Ecco le ultimissime sull’affare Conceicao.
Arrivano importanti novitĂ di mercato relativi al nuovo esterno offensivo della Juventus.
Dopo Nico Gonzalez, obiettivo dichiarato per l’attacco, i bianconeri sono a lavoro anche per Francisco Conceicao. Ecco gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa, l’annuncio arriva direttamente dal Portogallo.
La Juve cerca almeno due esterni offensivi da mettere a disposizione di Thiago Motta, che ha deciso di fare a meno di Federico Chiesa che resta in uscita.
Il tecnico italo brasiliano attende aggiornamenti dal suo direttore sportivo, che sta lavorando per chiudere in tempi rapidi queste due operazioni di mercato.
Infatti, dopo aver seguito a lungo Galeno, alla fine la dirigenza ha scelto di puntare su un altro giocatore del Porto. Dalle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, Giuntoli vuole prendere e portare alla Juventus Francisco Conceicao.
Ecco le ultimissime riguardo questa trattativa con l’annuncio che arriva direttamente dal Portogallo in merito all’arrivo del giocatore alla Juventus.
Quali sono le condizioni del Porto per cedere alla Juventus Conceicao?
Arrivano degli aggiornamenti dal Portogallo, direttamente da un membro del consiglio d’amministrazione che ha fatto il punto della situazione su questo affare di mercato.
Una vera e propria sorpresa, che può favorire i bianconeri che hanno la possibilità di prendere Coinceicao che è il profilo ideale per il gioco di Thiago Motta. Giocare duttile, può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche come trequartista oltre che da esterno.
Ha tutte le caratteristiche chieste dal tecnico bianconeri, che si aspetta anche l’arrivo di Nico Gonzalez. Intanto, a rompere il silenzio sull’affare Conceicao Juventus è Paulo Texeira che nel corso di un’intervista ha rivelato un dettaglio importante su questo affare.
Queste le parole di Paulo Teixeira, ad Antena 1, sull’offerta della Juventus per Conceicao:
“Abbiamo rifiutato la prima proposta. Sappiamo che Conceicao vuole andare via, ci sta. Lui è un giocatore che potrebbe giocare in qualsiasi squadra”.
Parole, queste, che confermano le intenzioni dei bianconeri di chiudere l’affare anche se la prima offerta della Juventus per Conceicao è stata rifiutata. Jorge Mendes, agente del calciatore, sarà decisivo in questa trattativa. Il potete agente, infatti, sta mediando con il Porto che ha aperto al prestito ma preferirebbe un obbligo di riscatto anziché diritto.
Il direttore sportivo della societĂ rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…
Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…
Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La societĂ giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…