Calciomercato%3A+Berardi+torna+in+Serie+A%2C+ci+siamo
controcalciocom
/2024/08/15/calciomercato-berardi-torna-in-serie-a-ci-siamo/amp/
Categories: ControNews

Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo

Published by
Antonio Lauro

Domenico Berardi è pronto a tornare in massima serie. L’attaccante e capitano del Sassuolo, dopo l’infortunio che ha compromesso il finale di stagione, sarebbe pronto a tornare da protagonista in massima serie con un’altra maglia.

Mercato: c’è Berardi per l’attacco

Nonostante l’infortunio, Domenico Berardi resta un uomo mercato in questa estate. Complice la retrocessione del Sassuolo, Mimmo potrebbe lasciare l’Emilia in questa sessione di calciomercato. Il suo nome, infatti, nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club anche importanti. Da Juventus alla Roma passando per il Napoli e la Lazio, ma la “soluzione” potrebbe essere ben diversa.

Calciomercato: Berardi torna in Serie A. L’attaccante e capitano del Sassuolo, dopo l’infortunio che ha compromesso il finale di stagione, sarebbe pronto a tornare da protagonista in massima serie con un’altra maglia.

 

Prima di tutto bisognerà capire quando Mimmo Berardi sarà disponibile per il ritorno in campo. Le ultime stime parlavano di un rientro entro dicembre, ma i tempi potrebbero essere più brevi dopo l’infortunio subito in primavera: rottura del tendine d’Achille. Il lungo stop, dal quale però sembra essere tornato già in forma, potrebbe consentire un ritorno in campo anticipato per l’esterno.

La notizia senza dubbio scuote anche gli operatori di mercato visto che Berardi, classe 1994, è ancora ritenuto uno dei calciatori più decisivi in Serie A e, soprattutto, difficilmente comincerà la prossima stagione in cadetteria con i neroverdi.

Per questa ragione, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane l’attaccante potrebbe accasarsi in un nuovo club. In fila per lui, infatti, oltre a Napoli, Lazio e Roma negli ultimi giorni si sarebbe messa la Fiorentina.

Berardi: trattativa in Serie A

Proprio il club toscano, infatti, resta alla ricerca di un attaccante. Con la possibile cessione di Nico Gonzales alla Juventus, la Fiorentina cerca un sostituto o forse due. Oltre a Gudmundsson, infatti, il nome di Domenico Berardi potrebbe essere perfetto per la Fiorentina e per l’attacco di Palladino.

L’attaccante e capitano del Sassuolo, dopo l’infortunio che ha compromesso il finale di stagione, sarebbe pronto a tornare da protagonista in massima serie con un’altra maglia. Calciomercato: Berardi torna in Serie A, ci siamo

 

Un’opportunità che per il momento resta latente, ma i viola starebbero pensando di chiudere l’affare. Sempre che la società riesca a trovare l’intesa con il Sassuole che, nonostante sia costretta a cedere Berardi in questa sessione di mercato, non sembra intenzionata ad abbassare le proprie pretese da oltre 10 milioni di euro.

 

Antonio Lauro

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

13 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

14 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

18 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

19 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago