Serie+A%3A+accelerazione+improvvisa%2C+una+big+chiude+per+15+milioni
controcalciocom
/2024/08/14/serie-a-accelerazione-improvvisa-la-big-chiude-per-15-milioni/amp/
ControMercato

Serie A: accelerazione improvvisa, una big chiude per 15 milioni

Published by
Francesco Spagnolo

In Serie A una big è al lavoro per piazzare un colpo sicuramente molto importante. L’obiettivo è quello di chiudere per 15 milioni di euro

Ultimi giorni di calciomercato e squadre al lavoro per completare le rispettive rose. L’obiettivo è quello di dare al proprio tecnico una squadra di livello e che possa competere per i traguardi prefissati ad inizio stagione. Non sicuramente un compito semplice, ma sicuramente si sta lavorando e nel giro di davvero poco tempo potrebbero essere ufficializzati alcuni rinforzi di qualità per far felice allenatore e tifosi.

Cherki e Mateta (Lapresse) – controcalcio.com

Una big di Serie A nei prossimi giorni potrebbe chiudere un colpo importante per 15 milioni di euro. Il giocatore, come riferito da fichajes.net, non rientra più nei piani del suo club e si sta lavorando per cercare di trovare l’accordo. La cifra stabilita dal club è quella detta in precedenza e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se la trattativa è destinata a decollare oppure faremo un passo indietro.

Calciomercato: colpo a sorpresa, chi prende la big

La Serie A in queste stagioni sta alzando il livello e per restare competitivi serve assolutamente rinforzare le rose. Le idee sono diverse, ma i problemi economici sicuramente non rendono facile la strada. Ma ora una big sembra essere intenzionata ad accelerare per piazzare un colpo importante in ottica futura e naturalmente non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro su questa vicenda.

La Lazio non molla la pista Cherki del Lione e il transalpino potrebbe decidere anche di accettare la proposta biancoceleste considerando anche il fatto che i transalpini non lo ritiene più importante per il suo progetto. Ora sono in corso tutte le valutazioni del caso per provare a capire la giusta soluzione. I biancocelesti ci pensano anche se una valutazione di 15 milioni di euro non rende facile la chiusura della trattativa.

Cherki (Lapresse) – controcalcio.com

Sono in corso le valutazioni del caso e presto Lotito deciderà se affondare oppure no il colpo. Di certo si tratta di un calciatore di livello e per questo motivo i tifosi sperano in un suo approdo. Tutto può ancora succedere e per questo motivo non è da escludere un tentativo da parte della Lazio per riuscire a regalare a Baroni un rinforzo di qualità.

Mercato Lazio: non si molla la pista Cherki

La pista di calciomercato Cherki non viene mollata dalla Lazio. Il giocatore piace molto a Lotito e lo segue da tempo e presto potrebbe affondare il colpo per regalare un rinforzo di qualità a Baroni.

Cherki (Lapresse) – controcalcio.com

Naturalmente la valutazione di 15 milioni di euro rende la trattativa molto complicata, ma la fumata bianca in questo momento non è assolutamente da escludere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

5 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

6 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

10 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

11 ore ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

1 giorno ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

1 giorno ago