La Roma prosegue con il lavoro sul mercato in entrata: la trattativa di mercato svelata in diretta, “ultimo tentativo per i giallorossi”
La Roma prova a sbloccare il mercato in entrata. Dopo i colpi Le Fée, Soulé e Dovbyk c’è da completare la squadra da affidare a Daniele De Rossi per questa stagione ma, al contempo, c’è anche da gestire la situazione Dybala. La Joya può lasciare la Capitale e nel caso di un suo addio, vi sarà da cercare ed ingaggiare un sostituto all’altezza.
Nel frattempo il ds Ghisolfi deve completare la rosa: il tecnico giallorosso ha chiesto un difensore centrale ed un terzino destro tanto per iniziare, ma gradirebbe anche un altro centrocampista ed un esterno offensivo, soprattutto se Dybala dovesse lasciare. Insomma, almeno due colpi prioritari per puntellare la difesa, quattro totali per rendere completa e competitiva la squadra.
L’obiettivo è d’altronde la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ed in casa giallorossa c’è ancora molto lavoro da svolgere a circa due settimane dalla fine del calciomercato e soprattutto a pochi giorni dall’inizio del campionato che vedrà la Roma debuttare a Cagliari domenica sera.
Il punto sul mercato è stato svolto durante l’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch. Gli ultimi aggiornamenti sono stati dati in diretta da Daje Ale e riguardano in particolare uno dei maggiori obiettivi della squadra giallorossa. “Il prezzo di Assignon è 11 milioni di euro, la trattativa si può chiudere sulla formula di un prestito con diritto di riscatto” ha spiegato l’influencer.
“Il Rennes sta aspettando solo l’offerta scritta per chiudere l’operazione” ha poi concluso Daje Ale il suo punto riguardante il difensore francese classe 2000. Anche Er Faina ha rivelato aggiornamenti riguardanti la Roma. “La Roma farà un ultimo tentativo per Bellanova ed è per questo che non chiude Assignon” ha invece spiegato l’influencer romano.
Er Faina ha poi aggiunto ulteriori dettagli riguardante questa trattativa. “Le resistenze del Torino sono tante, un tentativo lo farà la squadra giallorossa ma vediamo come andrà a finire. Se il club granata dovesse rifiutare ancora la nuova offerta, allora la Roma chiuderà su Assignon“.
In chiusura anche una rivelazione di mercato riguardante un altro calciatore attualmente nella rosa della Roma ma in uscita. “Stamattina sondaggio del West Ham per Abraham però è solo una richiesta di informazioni e nulla più“.
Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sĂ© dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novitĂ importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…