L%E2%80%99ex+Serie+A+torna+gratis%3A+colpo+a+zero+di+una+big
controcalciocom
/2024/08/14/lex-serie-a-torna-gratis-colpo-a-zero-di-una-big/amp/
ControMercato

L’ex Serie A torna gratis: colpo a zero di una big

Published by
Simone Davino

Dall’estero svelano quello che è l’affare a costo zero, a sorpresa, che sa di occasione vera e propria per quanto riguarda il calciomercato in Serie A.

L’ex Barcellona e Chelsea, nonché ex Serie A, è attualmente senza squadra e da svincolato, potendo trovare il suo accordo a costo zero con uno dei top club italiani.

Jorginho e Marcos Alonso – ControCalcio (La Presse)

Si tratta di chi avrebbe voluto allenare anche ai tempi dell’Inter, Antonio Conte, che però non lo ritroverà al Napoli dopo l’esperienza che ha vissuto in Serie A con un club italiano, il calciatore ex Barcellona e Chelsea che dalla Spagna, svelano sia pronto alla sua nuova avventura, ancora ad alti livelli.

Calciomercato Serie A: ritorno gratuito in Italia

Antonio Conte non lo avrà a disposizione per il Napoli, dopo che ai tempi dell’Inter avrebbe voluto prelevarlo dal Chelsea, per poi vederlo finire al Barcellona.

Sarà un’altra la destinazione del terzino mancino che, tornando in Italia dopo la sua esperienza alla Fiorentina, vivrà una nuova annata in una delle big del calcio italiano e che giocano le manifestazioni europee.

Si tratta di Marcos Alonso, occasione a costo zero e che potrebbe far dunque ritorno in Serie A nel corso di quest’estate. A zero, a ridosso dell’inizio del campionato, come occasione a titolo gratuito per il campionato italiano.

Mercato Serie A: colpo a zero, la destinazione

La destinazione potrebbe essere in Italia, come colpo a parametro zero, per Marcos Alonso. Il terzino sinistro ex Chelsea e Barcellona, oltre ad essere un ex Fiorentina e Serie A, potrebbe far rientro in Italia per giocare in questi ultimi anni della sua carriera. La sua esperienza al servizio dell’Atalanta che, dopo le visite mediche fallite con Marc Pubill – che però gioca a destra – potrebbe puntare su un altro terzino, sull’altro versante, adatto pure al ruolo di braccetto nella difesa a tre. Rappresenta un’occasione in Serie A, Marcos Alonso, come fanno sapere i colleghi di Fichajes.net, che svelano le ultime di calciomercato legate al suo futuro.

Jorginho e Alonso – ControCalcio (La Presse)

Ultime in Serie A: concorrenza su Marcos Alonso

C’è concorrenza su Marcos Alonso, legata anche ai paesi oltreoceano. Perché è in Arabia Saudita che cercano il calciatore spagnolo che, a caccia di una nuova squadra, potrebbe cogliere al volo l’occasione di percepire diversi milioni a stagione, proprio grazie alla Saudi Pro League. Una destinazione che però potrebbe vederlo ancora protagonista a buoni livelli in Europa, considerando le possibilità italiane tra l’Atalanta già citata e squadre come il Bologna o la Lazio.

Jorginho Marcos Alonso – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

9 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

10 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

14 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

15 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago