Dybala, a sorpresa, può lasciare la Roma sin da subito senza neppure trovare l’esordio nella nuova stagione con Daniele De Rossi.
In una recente intervista, lo stesso tecnico capitolino, aveva lasciato intendere quanto nessuno fosse indispensabile nella sua Roma, malgrado le importanti qualità della Joya. Notizie che stanno trovando conferme, nel corso delle ultime giornate, con la possibilità di vedere Dybala in un’altra big, magari ancora in Serie A.
La verità è che c’è un motivo ben preciso attorno a quanto sta accadendo per Paulo Dybala, calciatore che si è legato ai colori giallorossi, ma che potrebbe essere spinto dalla stessa Roma ad accettare l’eventuale proposta che arriva, anche da parte di una big d’Italia, qualora dovesse arrivare. Un accordo che potrebbe arrivare entro la settimana in corso, dopo Ferragosto, con addio per Dybala dal club capitolino.
La Roma vuole essere grande, tra le grandi piazzate in Champions League e potrebbe esserlo anche senza Paulo Dybala. È questo quanto raccontano i colleghi de La Repubblica, che hanno spiegato per bene quella che è la situazione legata a Dybala, che può dire addio alla Roma.
C’è un motivo che starebbe spingendo la Roma a separarsi da Paulo Dybala: è il monte ingaggi. Da una parte i giallorossi stanno lavorando alle uscite, cercando di tenersi stretti quelli che possono permettersi e tra questi, in realtà, rientrerebbe anche Dybala.
Troppo importante la Joya, ma non indispensabile, tant’è che spiegano dalla stessa fonte che la separazione che si sta consumando con Abraham e con Smalling, potrebbe ora vedere protagonista anche Paulo Dybala. L’argentino, con la giusta proposta economica, direbbe addio al club capitolino tant’è che già nella prima giornata di campionato, potrebbe non vedersi titolare in Cagliari-Roma.
Nel corso del week-end verrà confermata la mancata titolarità per Paulo Dybala in Cagliari-Roma e qualora dovesse essere ufficializzata, sarà sicuramente per la questione legata al mercato. Ha provato a spiegarla diversamente Daniele De Rossi che, nell’ultima amichevole, aveva detto che voleva provare cose diverse anche senza Dybala e con Soulè protagonista alle spalle di Dovbyk. La verità però è che, appunto, sono “prove tecniche” della nuova ipotetica Roma senza Dybala.
La Roma preferirebbe vendere Dybala all’estero e non Italia, ma potrebbero essere Milan e Napoli le ipotetiche destinazioni della Joya. Al Milan, che lo utilizzerebbe alle spalle di Alvaro Morata, con un trittico da urlo alle sue spalle in un 4-2-3-1 che vedrebbe poi, appunto alle spalle di Morata, la Joya con Leao e Pulisic sulle corsie. Il Napoli, invece, solo di fronte al possibile addio di Raspadori, andrebbe su Dybala, che giocherebbe poi stretto assieme a Kvara e Lukaku in avanti.
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…