Napoli%2C+lutto+improvviso+nella+notte%3A+grande+dolore
controcalciocom
/2024/08/13/napoli-lutto-improvviso-nella-notte-grande-dolore/amp/
ControNews

Napoli, lutto improvviso nella notte: grande dolore

Published by
Salvatore Amoroso

Il mondo del calcio piange ancora e stavolta deve fare i conti con la scomparsa di un uomo legato al Napoli: è morto nella notte.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo legato alla SSC Napoli, che in mattinata ha scoperto attraverso l’annuncio dei familiari che hanno comunicato la scomparsa di uno dei volti storici del calcio a Napoli.

Lutto nel mondo Napoli – controcalcio.com

Il cordoglio della società e di tutti i colleghi, amici e parenti ha commosso tutti i tifosi del Napoli che ora si stringono intorno al dolore della famiglia per la prematura scomparsa.

Napoli in lutto: morto un volto storico del calcio partenopeo

Il Napoli e la città di Napoli questa mattina si sono svegliate con una pessima notizia che riguarda il calcio partenopeo. La notizia del lutto è stata immediatamente annunciata dai familiari e ripresa da tutte le testate giornalistiche e dai tifosi appassionati che hanno mostrato subito vicinanza alla famiglia, stringendosi intorno al loro dolore.

È morto Gianfranco Lucariello, storica figura del giornalismo napoletano degli anni ’80 e ’90. Ha visto tutte le grandi vittorie del club azzurro e ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti i tifosi appassionati dei colori azzurri.

La notizia è circolata in mattinata e ha scombussolato tutto l’ambiente partenopeo, ora intristito per la scomparsa di una nota penna del giornalismo.

Morto Lucariello, il cordoglio della SSC Napoli

La morte di Gianfranco Lucariello ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tantissimi tifosi del Napoli che conoscevano la professionalità del giornalista e la bontà dell’uomo. Anche il Napoli, ovviamente, si è stretto al dolore per la scomparsa del giornalista e ha voluto utilizzare i social per stringersi al dolore della famiglia.

È venuto a mancare Gianfranco Lucariello, figura storica del giornalismo napoletano. Aurelio De Laurentiis, a nome di tutto il Calcio Napoli, abbraccia commosso la sua famiglia“. Con questa nota apparsa sull’account X, il club azzurro ha mostrato vicinanza alla famiglia e ha risposto con dolore al lutto.

Anche tutti i tifosi azzurri hanno lasciato un messaggio per Lucariello, spesso molto apprezzato dai tifosi per la sua pungente ironia per analizzare le criticità del calcio a Napoli.

Morte Lucariello – controcalcio.com

I messaggi sui social: addio a Gianfranco Lucariello

Ciao Gianfranco Lucariello, te ne sei andato prima di poter dire la tua sul Napoli di Conte. Ci lasci in eredità quel sorriso meraviglioso, quella sensazione di potersi sempre rifugiare in una battuta straordinaria. La notizia che tu non ci sia più ci rende tutti più poveri. Le tue lezioni, i tuoi ricordi, le tue dolcissime imitazioni, la tua schiettezza: grazie di tutto, davvero“, è il commento che arriva da Radio CRC, radio partner del club azzurro.

Gianfranco Lucariello – controcalcio.com

Moltissimi tifosi, inoltre, si sono stretti intorno al dolore della famiglia, in attesa dell’ultimo saluto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, clamoroso rifiuto: salta l’affare!

La società rossonera è alle prese non solo con il mercato e con l'arrivo di…

34 minuti ago

Addio Inter, la Juve può chiudere per 18 milioni

Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…

3 ore ago

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

1 giorno ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

1 giorno ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

2 giorni ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

2 giorni ago