Milan%2C+maxi+affare+con+la+Juventus%3A+Ibra+scatenato
controcalciocom
/2024/08/13/milan-maxi-affare-con-la-juventus-ibra-scatenato/amp/
ControCalcio

Milan, maxi affare con la Juventus: Ibra scatenato

Published by
Salvatore Ioime

Tutto è partito con il colpo Kalulu alla Juventus, ma ora Ibra può chiudere un maxi affare da 100 milioni con i bianconeri: il retroscena

Il club bianconero può subito chiudere l’affare Kalulu per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta. Ecco la verità finalmente a galla, ma pochi minuti fa è piombato anche Ibra per il maxi affare tra le big della Serie A.

Milan, maxi affare con la Juventus: Ibra scatenato – Lapresse – controcalcio.com

 

Sarà un mese di agosto ricco di colpi a sorpresa per continuare a sognare in grande. Il calciomercato del Milan non è minimamente terminato, ma ci saranno altri innesti di qualità per Paulo Fonseca. Quattro calciatori coinvolti nel maxi affare tra i due top club italiani: ecco il retroscena da urlo come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Milan, maxi scambio: i colpi in rossonero

Non finiscono i colpi di scena in Serie A: il calciomercato è sempre molto vivo con tanti nomi inseriti sul taccuino dei direttori sportivi. Ecco il nuovo intreccio da urlo con il maxi affare tra Milan e Juventus.

Juventus, maxi chiusura con il Milan: ormai ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato davvero da sogno per il Milan, che è pronto a cedere subito il difensore francese Kalulu. Nel frattempo i rossoneri vogliono imbastire una maxi trattativa con la Juventus per nuovi colpi da urlo. Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: tanti big hanno già la valigia pronta, il maxi affare inaspettato in casa Milan.

Il Milan potrebbe chiedere di inserire come contropartite tecniche anche Milik e Chiesa, mentre Thiago Motta vorrebbe a tutti i costi l’ex Bologna Alexis Saelemaekers. I due hanno già lavorato insieme in rossoblu con l’allenatore italo-brasiliano che sarebbe entusiasta di tornare a condividere ancora una volta un’avventura.

Saranno ore frenetiche per mettere a segno nuovi colpi interessanti: secondo le ultime notizie Kalulu vestirà la maglia bianconera, ma ora il Milan farà sul serio per chiudere a sua volta affari con i bianconeri. L’ultim’ora potrebbe vedere anche Chiesa e Milik fare il percorso inverso.

Paulo Fonseca ha richiesto a gran voce un vice Morata: Abraham resta la prima scelta, ma l’attaccante polacco potrebbe fare al caso dei rossoneri. Una voglia immensa di chiudere nuovi affari sensazionali coinvolgendo quattro calciatori nelle trattative di calciomercato. Tutto cambia improvvisamente per arrivare sempre più in alto: ecco la situazione a sorpresa. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità per la maxi operazione in atto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

20 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

2 giorni ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

2 giorni ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

3 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

3 giorni ago