Tutto è partito con il colpo Kalulu alla Juventus, ma ora Ibra può chiudere un maxi affare da 100 milioni con i bianconeri: il retroscena
Il club bianconero può subito chiudere l’affare Kalulu per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta. Ecco la verità finalmente a galla, ma pochi minuti fa è piombato anche Ibra per il maxi affare tra le big della Serie A.
Sarà un mese di agosto ricco di colpi a sorpresa per continuare a sognare in grande. Il calciomercato del Milan non è minimamente terminato, ma ci saranno altri innesti di qualità per Paulo Fonseca. Quattro calciatori coinvolti nel maxi affare tra i due top club italiani: ecco il retroscena da urlo come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Non finiscono i colpi di scena in Serie A: il calciomercato è sempre molto vivo con tanti nomi inseriti sul taccuino dei direttori sportivi. Ecco il nuovo intreccio da urlo con il maxi affare tra Milan e Juventus.
Un intreccio di calciomercato davvero da sogno per il Milan, che è pronto a cedere subito il difensore francese Kalulu. Nel frattempo i rossoneri vogliono imbastire una maxi trattativa con la Juventus per nuovi colpi da urlo. Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: tanti big hanno già la valigia pronta, il maxi affare inaspettato in casa Milan.
Il Milan potrebbe chiedere di inserire come contropartite tecniche anche Milik e Chiesa, mentre Thiago Motta vorrebbe a tutti i costi l’ex Bologna Alexis Saelemaekers. I due hanno già lavorato insieme in rossoblu con l’allenatore italo-brasiliano che sarebbe entusiasta di tornare a condividere ancora una volta un’avventura.
Saranno ore frenetiche per mettere a segno nuovi colpi interessanti: secondo le ultime notizie Kalulu vestirà la maglia bianconera, ma ora il Milan farà sul serio per chiudere a sua volta affari con i bianconeri. L’ultim’ora potrebbe vedere anche Chiesa e Milik fare il percorso inverso.
Paulo Fonseca ha richiesto a gran voce un vice Morata: Abraham resta la prima scelta, ma l’attaccante polacco potrebbe fare al caso dei rossoneri. Una voglia immensa di chiudere nuovi affari sensazionali coinvolgendo quattro calciatori nelle trattative di calciomercato. Tutto cambia improvvisamente per arrivare sempre più in alto: ecco la situazione a sorpresa. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità per la maxi operazione in atto.
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…
La Roma è in una fase cruciale del calciomercato per regalare i colpi che servono…
L'opinionista di Controcalcio durissimo sul club nerazzurro, si innesca la polemica: parte tutto dall'assalto respinto…
La telenovela sta per concludersi o in modo positivo o negativo, con l'Inter che cercherà…
La società giallorossa dopo aver tolto dal mercato Koné si concentra sul mercato in entrata…