Milan%2C+maxi+affare+con+la+Juventus%3A+Ibra+scatenato
controcalciocom
/2024/08/13/milan-maxi-affare-con-la-juventus-ibra-scatenato/amp/
ControCalcio

Milan, maxi affare con la Juventus: Ibra scatenato

Published by
Salvatore Ioime

Tutto è partito con il colpo Kalulu alla Juventus, ma ora Ibra può chiudere un maxi affare da 100 milioni con i bianconeri: il retroscena

Il club bianconero può subito chiudere l’affare Kalulu per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta. Ecco la verità finalmente a galla, ma pochi minuti fa è piombato anche Ibra per il maxi affare tra le big della Serie A.

Milan, maxi affare con la Juventus: Ibra scatenato – Lapresse – controcalcio.com

 

Sarà un mese di agosto ricco di colpi a sorpresa per continuare a sognare in grande. Il calciomercato del Milan non è minimamente terminato, ma ci saranno altri innesti di qualità per Paulo Fonseca. Quattro calciatori coinvolti nel maxi affare tra i due top club italiani: ecco il retroscena da urlo come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Milan, maxi scambio: i colpi in rossonero

Non finiscono i colpi di scena in Serie A: il calciomercato è sempre molto vivo con tanti nomi inseriti sul taccuino dei direttori sportivi. Ecco il nuovo intreccio da urlo con il maxi affare tra Milan e Juventus.

Juventus, maxi chiusura con il Milan: ormai ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato davvero da sogno per il Milan, che è pronto a cedere subito il difensore francese Kalulu. Nel frattempo i rossoneri vogliono imbastire una maxi trattativa con la Juventus per nuovi colpi da urlo. Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: tanti big hanno già la valigia pronta, il maxi affare inaspettato in casa Milan.

Il Milan potrebbe chiedere di inserire come contropartite tecniche anche Milik e Chiesa, mentre Thiago Motta vorrebbe a tutti i costi l’ex Bologna Alexis Saelemaekers. I due hanno già lavorato insieme in rossoblu con l’allenatore italo-brasiliano che sarebbe entusiasta di tornare a condividere ancora una volta un’avventura.

Saranno ore frenetiche per mettere a segno nuovi colpi interessanti: secondo le ultime notizie Kalulu vestirà la maglia bianconera, ma ora il Milan farà sul serio per chiudere a sua volta affari con i bianconeri. L’ultim’ora potrebbe vedere anche Chiesa e Milik fare il percorso inverso.

Paulo Fonseca ha richiesto a gran voce un vice Morata: Abraham resta la prima scelta, ma l’attaccante polacco potrebbe fare al caso dei rossoneri. Una voglia immensa di chiudere nuovi affari sensazionali coinvolgendo quattro calciatori nelle trattative di calciomercato. Tutto cambia improvvisamente per arrivare sempre più in alto: ecco la situazione a sorpresa. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità per la maxi operazione in atto.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

11 minuti ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

1 ora ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

5 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

6 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

1 giorno ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

1 giorno ago