La Juventus continua nel suo rafforzamento della squadra in vista dell’inizio del campionato: presentata l’offerta, ecco l’annuncio
Acquisti per completare la rosa e renderla competitiva, in grado di poter lottare per lo scudetto. In casa Juventus il piano è ben delineato per i prossimi giorni in vista dell’esordio in campionato in programma lunedì contro il Como. Alla Continassa si lavora notte e giorno senza sosta, con il football director Giuntoli che prova almeno a chiudere le trattative in piedi in essere.
Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz e Khéphren Thuram i quattro colpi messi a segno fin qui: un numero importante ma insufficiente per dare a Thiago Motta una squadra competitiva, almeno secondo i desiderata del tecnico. L’ex Bologna vuole un difensore centrale, un altro centrocampista, un esterno offensivo e magari un vice Vlahovic: insomma, di fatto un’altra campagna acquisti in poco più di due settimane, considerato come a fine mese ci sarà il gong finale al mercato.
La Juventus dovrà anche cedere i calciatori in esubero: in tal senso, la rescissione di Szczesny alleggerisce di non poco il bilancio dei bianconeri, un diktat importante imposto dalla proprietà alla dirigenza del club.
E sul mercato della Juventus un punto totale l’ha fatto Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio Tv sul canale Twitch. “La vicenda Koopmeiners è chiara: la Juventus ha presentato l’offerta ed ora aspetta la risposta dell’Atalanta” ha spiegato l’influencer che scende anche nel dettaglio dei numeri del possibile affare.
“La proposta è di 50 milioni più 5 di bonus. Credo che entro questa settimana la vicenda si chiuderà, probabilmente dopo la Supercoppa Europea che vedrà gli orobici in campo contro il Real Madrid senza Koopmeiners, nemmeno convocato” ha sottolineato ed aggiunto Er Faina. Alle parole di quest’ultimo, si è aggiunto DajeAle: “L’Atalanta in quel ruolo sta cercando O’Riley, a dimostrazione che ha compreso di doverlo cedere“.
Er Faina ha poi fatto il punto anche su un’altra operazione che la Juventus sta portando avanti. “La Juve dovrà prendere un altro e credo sia Nico Gonzalez: l’offerta della squadra bianconera ve l’abbiamo raccontata e consta di 28 milioni di euro più bonus ed il prestito di McKennie che, in scadenza, rinnoverà con i bianconeri un anno per poi andare a Firenze con lo stipendio pagato“.
Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…
L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…
Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…