La rosa della Juventus è ancora incompleta e nelle ultime due settimane di agosto la volontà è quella di riuscire a completarla sia in entrata che in uscita.
Ci sono ancora molti calciatori che sono parte integrante della squadra che non sono nelle idee di Thiago Motta che ha comunicato alla società la volontà di cederli per fare spazio ai nuovi acquisti. Il nuovo allenatore ha subito deciso di mettere in chiaro le sue volontà, stabilendo i paletti della sua filosofia di gioco e soprattutto il suo gradimento per determinati calciatori.
In casa bianconera potrebbero muoversi ancora molte pedine importanti e ora c’è qualche calciatore che ha presto decisioni drastiche sul suo futuro.
Dall’arrivo di Thiago Motta alla Juventus sono cambiate molte cose in casa bianconera, con alcune scelte a sorpresa che hanno lasciato tutti i tifosi esterrefatti. La situazione della rosa è completamente cambiata rispetto alla passata stagione, visto che è stato deciso di dire addio ad alcune pedine importanti che sembravano intoccabili per i colori bianconeri.
Ma la rivoluzione di Thiago Motta potrebbe non essere ancora completata e ora sta aspettando altre cessioni di lusso per riuscire a completare la rosa con nuovi innesti.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è rottura totale con Thiago Motta: il calciatore si autoesclude dalla rosa.
Le scelte di Thiago Motta e della società hanno cambiato anche le idee di tutti i calciatori bianconeri che sono stati dichiarati cedibili e quindi non importanti per il progetto bianconero che sta nascendo in questi mesi.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la situazione legata a Wojcech Szczesny è diventata pesantissima. Il portiere polacco è stato messo fuori rosa e ora dovrà cercarsi una nuova sistemazione per continuare la sua carriera. L’ingaggio che percepisce in bianconero è molto pesante e per questo ora sta ragionando con il club per trovare una soluzione.
L’ultima idea è quella di imbastire una trattativa tra la Juventus e Szczesny per arrivare alla rescissione consensuale del contratto, in modo da facilitargli la scelta di un nuovo club.
La volontà di Szczesny è quella di continuare ancora per qualche anno ad alti livelli prima di appendere i guanti al chiodo. In questo momento, però, c’è grossa difficoltà nel trovare un nuovo progetto avvincente e per questo si starebbe facendo strada nelle sue idee anche la possibilità di lasciare il calcio giocato.
La decisione verrà presa entro la fine di agosto, quando tutte le rose saranno complete e l’acquisto di un nuovo portiere non sarà più consentito. Intanto sta ragionando sul suo futuro ma potrebbe prendere questa decisione pesantissima.
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…
L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…
E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…