Juventus%2C+affare+in+Inghilterra%3A+chiusura+imminente
controcalciocom
/2024/08/13/juventus-affare-in-inghilterra-chiusura-imminente/amp/
ControCalcio

Juventus, affare in Inghilterra: chiusura imminente

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo affare diretto con l’Inghilterra: la Juventus è molto attivo su tutti i fronti per ultimare la rosa di Thiago Motta, l’ultim’ora

Una voglia immensa di trovare la giusta quadratura del cerchio. La Juventus è vogliosa di mettere a segno nuovi colpi interessanti in ottica futura: ecco la volontà del giocatore che ha fatto la differenza. Ecco tutti i dettagli dell’operazione di mercato che vede i bianconeri coinvolto in primo piano.

Juventus, affare in Inghilterra: chiusura imminente – Lapresse – controcalcio.com

 

Il club bianconero continua a monitorare attentamente i profili giusti per Thiago Motta. L’allenatore bianconero continua ad aspettarsi colpi interessanti per puntellare la rosa a sua disposizione. Tanti anche i giocatori sulla lista di sbarco: ecco l’ultim’ora con l’affare interessante direttamente in Inghilterra.

Juventus, affare totale: c’è già l’accordo col giocatore, ci siamo per la chiusura

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Chiusura totale già trovata con il club inglese: ecco l’intreccio di calciomercato venuto a galla pochi minuti fa, secondo le ultime notizie si trasferirà nelle prossime ore. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione.

Juventus, chiusura immediata: ecco l’affare in Inghilterra – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus è molto attiva tra colpi in entrata ed in uscita. Thiago Motta ha messo già tanti giocatori alla porta, anche eccellenti come Federico Chiesa. Quest’ultimo dovrà trovare così in tempi brevi la sua nuova destinazione: ecco l’ultim’ora di mercato per un colpo in Inghilterra.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sacha Tavolieri, il West Bromwich Albion ora è in contatto diretto con la Juventus per Joseph Nonge Boende. Già è stata inviata la prima offerta ai bianconeri per un prestito fino alla fine della stagione senza alcuna opzione di acquisto.

Il centrocampsita ha già parlato con Carlos Corberan e si è detto entusiasta del trasferimento: l’accordo a livello personale non sarà un problema per giocare da protagonista in Championship.

Un colpo per la Serie B inglese proveniente proprio dalla Juventus: ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Il ds Giuntoli cercherà così di pensare a cessioni decisive insieme ai propri collaboratori per ultimare la rosa definitiva di Thiago Motta.

Pochi minuti fa è arrivata la notizia della cessione di Nonge, che è stato anche impiegato da Max Allegri in diverse sfide della scorsa stagione. Nelle prossime ore arriverà la cessione immediata sulla base di un prestito: ecco tutta la verità finalmente a galla. L’accordo è già stato trovato, ora servono soltanto le firme ufficiali.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

21 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

21 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago