Addio+Juve%3A+Mckennie+resta+in+Serie+A%2C+si+chiude+a+zero
controcalciocom
/2024/08/13/addio-juve-mckennie-resta-in-serie-a-si-chiude-a-zero/amp/
ControMercato

Addio Juve: Mckennie resta in Serie A, si chiude a zero

Published by
Francesco Spagnolo

Weston McKennie sembra sempre più lontano dalla Juventus. Un club di Serie A potrebbe chiudere a zero per il centrocampista americano

Dopo una stagione da assoluto protagonista con Allegri in panchina, le cose per McKennie sono assolutamente cambiate. Il centrocampista non sembra più rientrare nei piani di Thiago Motta e per questo motivo da tempo si sta lavorando per trovare una soluzione definitiva. Il no all’Aston Villa ha fatto infuriare molto la dirigenza bianconera e attualmente c’è un vero e proprio gelo tra calciatore e società.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Una situazione molto simile a quella di Chiesa considerando un contratto in scadenza nel 2025. Ma in questo caso sembra molto difficile una cessione immediata e prende sempre più piede l’ipotesi di una partenza a zero la prossima stagione. Un colpo a zero ragionato da diverse squadre di Serie A e non ci resta che aspettare ancora qualche mese per capire meglio il destino di un calciatore che è assolutamente da scrivere.

Calciomercato: colpo McKennie, ecco con chi firma

La rottura tra la Juventus e McKennie molto probabilmente porterà ad una separazione al termine della stagione. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, al giocatore non dispiacerebbe trascorrere un anno ai margini dei bianconeri per poi magari trovare con maggiore tranquillità una squadra la prossima stagione e senza dover fare i conti con decisioni della Vecchia Signora. Per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Di certo l’idea McKennie a zero stuzzica molte squadre di Serie A. Il giocatore in passato era stato accostato alla Roma e il club giallorosso potrebbe piazzare un colpo di calciomercato simile la prossima stagione. Ma attenzione anche ad altre squadre pronte ad inserirsi per cercare di riuscire a regalare un centrocampista di livello al proprio tecnico e presto si avrà un quadro molto più chiaro.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Molto dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni. Una cessione dell’americano in questa sessione non è assolutamente da escludere considerando la volontà dei bianconeri di mettere in ordine i conti. Ma si ragiona anche sulla possibilità di arrivare al termine della stagione e poi far separare le strade a parametro zero.

Mercato: McKennie un’idea di molti club di A

A zero McKennie rappresenta una occasione di calciomercato molto importante per diversi club di Serie A. Approcci in passato sono stati fatti dalla Roma e da altre squadre e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si concluderà tutto.

McKennie (Lapresse) – controcalcio.com

Di certo al giocatore non dispiacerebbe terminare la stagione ai margini della squadra bianconera per poi poter scegliere a zero la sua nuova destinazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

19 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

19 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago