Serie+A%2C+colpo+dal+Manchester+United%3A+giocher%C3%A0+in+Champions
controcalciocom
/2024/08/12/serie-a-colpo-dal-manchester-united-giochera-in-champions/amp/
ControCalcio

Serie A, colpo dal Manchester United: giocherà in Champions

Published by
Salvatore Ioime

Un colpo a sorpresa proveniente dal Manchester United. Le big della Serie A sono sempre attive per chiudere nuovi affari con la Premier

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato. Pochi minuti fa è arrivata a galla tutta la verità sul colpo da novanta in vista della prossima stagione: può giocare in Champions, una big di Serie A è pronta subito a chiudere l’affare. Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo con tanti top club italiani sempre pronti ad acciuffare la preda.

Serie A, colpo dal Manchester United: giocherà in Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Asse sempre bollente tra le big della Serie A e il Manchester United sia in entrata che in uscita. Joshua Zirkzee ha optato per il progetto dei Red Devils dopo la stagione incredibile con la maglia del Bologna. Ecco il nuovo colpo di calciomercato sorprendente per sbarcare subito in Italia: il talentuoso giocatore non vede l’ora di cambiare aria.

Serie A, affare a sorpresa dal Manchester: ormai ci siamo

Saranno così giorni frenetici in Serie A per chiudere nuovi affari sensazionali in vista della prossima stagione. Ecco la nuova idea in ottica futura per far sognare subito i tifosi.

Serie A, colpo da Champions League: arriva dal Manchester United – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo intreccio di calciomercato direttamente dal Manchester United: ecco la verità sul potenziale affare da urlo per la big che giocherà in Champions League.

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato, Sam C, Facundo Pellistri è pronto a vestire la maglia del Bologna per essere protagonista in Champions League con gli emiliani. Dopo una stagione da urlo sotto la guida di Thiago Motta, ora tutto ripartirà con Vincenzo Italiano che ha perso qualche pedina importante proprio come Joshua Zirkzee.

Il talentuoso giocatore uruguaiano potrebbe avere più spazio per mettersi in mostra con la maglia rossoblu del Bologna. Un affare a sorpresa con l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa su X. Classe 2001, Facundo Pellestri è diventato anche uno dei perni della Nazionale uruguaiana guidata da El Loco Bielsa. Nell’ultima stagione è volata in Spagna per essere protagonista con la maglia del Granada: in pochi mesi, da gennaio a giugno, ha totalizzato 15 presenze mettendo a segno due gol.

Il talentuoso giocatore uruguaiano incarna alla perfezione i canoni dell’attaccante moderno: può svariare su tutto il fronte dell’attacco senza particolari ruoli predefinitivi. Un acquisto importante per il Bologna che tenterà di chiudere l’affare nelle prossime ore. Ormai ci siamo per il colpo da novanta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

23 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

23 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago