Serie+A%2C+colpo+Champions%3A+arriva+il+nuovo+difensore%2C+accordo+chiuso
controcalciocom
/2024/08/12/serie-a-colpo-champions-arriva-il-nuovo-difensore-accordo-chiuso/amp/
ControMercato

Serie A, colpo Champions: arriva il nuovo difensore, accordo chiuso

Published by
Francesco Spagnolo

Una squadra di Serie A ha chiuso un colpo importante in chiave Champions. Il difensore è in arrivo e nelle prossime ore ci sarà l’ufficialità

Siamo entrati nella fase finale di calciomercato e sono diverse le squadre che devono ultimare gli acquisti per rendere ancora più competitiva la squadra. Le valutazioni sono in corso e presto una big potrebbe chiudere un colpo importante in chiave Champions League. Il difensore è davvero vicino. L’accordo è stato trovato e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca e un rinforzo di calciomercato importante.

Niakate (Lapresse) – controcalcio.com

La dirigenza vuole rendere ancora la squadra più competitiva e questo rinforzo va proprio nella direzione indicata. Secondo quanto riferito da footmercato.net, l’accordo è stato già trovato e nel giro di poco tempo è atteso anche il comunicato ufficiale. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se il tecnico avrà questo rinforzo importante per una annata molto impegnativa.

Calciomercato: colpo in Serie A, arriva il difensore

Ultimi giorni di calciomercato per rendere il club ancora più competitivo. Sono diverse le trattative pronte ad essere chiuse nel giro di davvero poco tempo. Una squadra è pronta a regalarsi un difensore per alzare la qualità della rosa e ambire a traguardi sicuramente importanti nella stagione che sta per iniziare. Le idee sono molto chiare e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si chiuderà tutto oppure assisteremo ad un passo indietro.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il Bologna ha trovato l’accordo con Niakaté. Il difensore centrale è stata una delle rivelazioni del campionato portoghese e da parte del Braga c’è intenzione di lasciarlo partire per guadagnare una cifra sicuramente importante. Ora i felsinei devono trovare l’intesa proprio con i lusitani per poter sognare in grande e alzare il livello della rosa.

Niakate (Lapresse) – controcalcio.com

L’interesse delle squadre inglesi non manca e per questo motivo c’è bisogno di accelerare per raggiungere l’obiettivo. La strada è lunga, ma l’accordo con il giocatore consente di avere un vantaggio importante sulla concorrenza. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si potrà o no arrivare alla fumata bianca.

Mercato: Niakaté vicino al Bologna

Il Bologna sembra essere davvero vicino a chiudere un colpo importante sia per il presente che per il futuro. Niakaté è un obiettivo di livello per fare il salto di qualità considerando anche quanto fatto vedere con il Braga in questa stagione.

Niakate (Lapresse) – controcalcio.com

Va trovato l’accordo con il Braga per ritenere l’operazione definitivamente chiusa e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà oppure no alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

21 ore ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

21 ore ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

3 giorni ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

3 giorni ago