Perisic+rompe+con+il+club%3A+firma+con+una+big
controcalciocom
/2024/08/12/perisic-rompe-con-il-club-firma-con-una-big/amp/
ControMercato

Perisic rompe con il club: firma con una big

Published by
Francesco Spagnolo

E’ ormai rottura definitiva tra Perisic e l’Hajduk Spalato. Per l’ex Inter è possibile il ritorno in un campionato importante e la firma con una big

Rottura improvvisa e inaspettata tra Perisic e l’Hajduk Spalato. L’esclusione di Gattuso dall’ultima partita ha portato il croato a chiedere la cessione. Un qualcosa di davvero imprevista considerando anche il forte rapporto del giocatore con il club. Ora, però, le strade si separeranno e per l’ex Inter ci sarà una nuova avventura.

Ivan Perisic (Lapresse) – controcalcio.com

Le sirene arabe (e non solo) sono pronte a tentarlo, ma le idee di Perisic su cosa fare il prossimo futuro sono molto chiare e difficilmente assisteremo ad un cambio di programma in questo senso. Il calciatore ha voglia di restare in Europa in questo calciomercato, ma, soprattutto, di dimostrare ancora di essere in grado di poter giocare in una big. E una squadra è pronta a mettere sul piatto una cifra ridicola per aggiudicarsi il croato e portare in rosa un giocatore di esperienza.

Calciomercato: prendono Perisic, ecco con chi firma

Perisic è ormai sempre più vicino a lasciare l’Hajduk Spalato. Il croato ha ormai rotto con Gattuso e sembra davvero difficile sanare una frattura simile. Il tecnico ha parlato di richiesta di cessione da parte del giocatore e presto il suo entourage si metterà al lavoro per trovare la giusta soluzione. Si parla di una clausola rescissoria di 200mila euro per portare il croato a liberarsi ed iniziare una nuova esperienza.

Le richieste dai campionati ricchi economicamente non mancano, ma il giocatore vuole mettersi alla prova in uno dei top cinque a livello europeo e, secondo quanto riferito da 24sata.hr, il Barcellona è una delle squadre fortemente interessate a Perisic in questo calciomercato. Flik lo ha allenato al Bayern Monaco e questo potrebbe sicuramente facilitare il colpo. Resta da capire anche la volontà del calciatore di trasferirsi in Spagna.

Perisic (Lapresse) – controcalcio.com

Massima attenzione anche ad Antonio Conte. Il tecnico leccese ha sempre apprezzato il croato e 200mila euro potrebbero essere la cifra giusta per piazzare un colpo importante. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa vicenda.

Mercato: Barcellona in vantaggio su Perisic

Il Barcellona in questo momento sarebbe in vantaggio nella corsa a Perisic. L’obiettivo dei blaugrana sarebbe quello di chiudere in davvero poco tempo per anticipare la concorrenza.

Perisic (Lapresse) – controcalcio.com

Obiettivo non semplice considerando le diverse squadre che sono sul calciatore dopo lo strappo con Gattuso. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire meglio il destino del giocatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

17 ore ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

18 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

19 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

22 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

23 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

2 giorni ago