Juventus%2C+scelta+pazza%3A+lo+pagano+pur+di+cederlo%2C+resta+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/08/12/juventus-scelta-pazza-lo-pagano-pur-di-cederlo-resta-in-serie-a/amp/
ControMercato

Juventus, scelta pazza: lo pagano pur di cederlo, resta in Serie A

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus sta continuando a monitorare il calciomercato per permettere a Thiago Motta di avere al più presto la rosa al completo.

I bianconeri non sono ancora contenti della rosa costruita fino a questo momento, come è stato ampiamente dimostrato anche dalle tre amichevoli estive che non hanno portato alcuna vittoria e solo tanto lavoro da fare. Cristiano Giuntoli sta provando a muovere delle pedine importanti per riuscire a rendere felice Thiago Motta, con nuovi colpi in entrata.

Calciomercato Juventus: decisa la cessione (LaPresse) – controcalcio.com

Prima di acquistare, però, la Juventus avrà certamente bisogno di cedere qualche altro calciatore e per questo ora si stanno provando le mosse disperate per cedere gli esuberi o anche qualche calciatore che fa ancora parte della rosa.

Calciomercato Juventus, decisione presa: vogliono cederlo

Il mercato della Juventus sarà fondamentale per stabilire ufficialmente quali saranno gli obiettivi stagionali del club. L’inizio è stato tutt’altro che semplice, sono arrivati molti colpi in entrata ma la squadra non è ancora completa né come la vorrebbe realmente Thiago Motta.

Il futuro della Juve non è ancora scritto totalmente. Ci sono dei calciatori in procinto di arrivare ma andrà fatto prima spazio nella rosa attuale.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Juventus si è arrivati al punto di dover forzare la partenza di qualche calciatore: Giuntoli vuole cederlo a ogni costo.

La Juventus paga pur di cederlo: le ultime

La questione economica in casa Juventus è molto delicata, così come per tutti gli altri club della Serie A che devono tenere sotto controllo i conti per evitare di imbattersi in grossi problemi che poi diventano irrisolvibili.

La prossima mosse della Juventus sul mercato sarà la cessione degli esuberi. Secondo quanto riferisce La Repubblica, la Juventus vuole cedere Arek Milik e sta cercando qualsiasi soluzione pur di liberarsi dell’attaccante polacco. Sulle sue tracce c’è, da qualche giorno, il forte interesse del Genoa di Alberto Gilardino che ha perso Mateo Retegui e vuole un altro attaccante di grande spessore.

L’idea del Genoa è quella di prendere Millik in prestito e la Juve sta accarezzando questa ipotesi, addirittura pensando di partecipare al suo ingaggio pur di far spazio nelle liste e poter tesserare i nuovi calciatori.

Milik verso il Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

Milik al Genoa libera spazio per Nico Gonzalez

L’addio di Arkadiusz Milik alla Juventus è questione di giorni. L’attaccante polacco non fa parte delle idee di Thiago Motta che è pronto a salutarlo per acquistare altri calciatori. Il Genoa sta spingendo e molto presto può arrivare all’accordo con i bianconeri.

Milik ceduto: dalla Juventus al Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

La cessione di Milik libera spazio per Nico Gonzalez. Con la Fiorentina ci sono ormai tutti gli accordi, e lo stesso vale per il calciatore argentino: mancano gli ultimi dettagli per rendere ufficiale il nuovo acquisto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

16 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

17 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

18 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

21 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

22 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

2 giorni ago