Inter%2C+colpo+dalla+Juventus%3A+Marotta+beffa+Giuntoli
controcalciocom
/2024/08/12/juventus-colpo-dallinter-marotta-beffa-giuntoli/amp/
ControCalcio

Inter, colpo dalla Juventus: Marotta beffa Giuntoli

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Ecco l’Inter pronto a beffare proprio i bianconeri: capolavoro di Marotta

L’asse Torino-Milano torna ad essere infuocato dopo l’ultima possibilità suggestiva di calciomercato. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva: ecco il retroscena reso noto pochi minuti fa. Ormai non fa più parte del progetto tecnico di Thiago Motta, oroa l’Inter potrebbe approfittarne per chiudere subito l’operazione interessante.

Inter, colpo dalla Juventus: Marotta beffa Giuntoli – Ansa – controcalcio.com

 

Il calciomercato continua a regalare colpi a sorpresa in vista della prossima stagione. Un nuovo asse di mercato davvero interessante: Marotta intende subito chiudere l’innesto di qualità dalla Juventus. Saranno giorni intensi per operazioni di mercato sorprendenti anche per gli stessi tifosi dei top club italiani: ormai ci siamo, la firma ufficiale può arrivare nei prossimi giorni.

Juventus ed Inter continuano a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione: l’intreccio di mercato per chiudere subito il trasferimento in tempi brevi. Conosciamo ogni dettagli dell’operazione per puntare sempre in alto: ecco cosa succederà ora.

Juventus, chiusura definitiva: ecco l’affare in casa Inter

Pochi minuti fa è arrivata a galla la verità sulla chiusura definitiva del colpo da novanta. Ormai ci siamo per un nuovo intreccio di calciomercato davvero suggestivo: ecco tutto quello che c’è da sapere. Secondo le ultime notizie l’affare si farà per rinforzare così il reparto a disposizione di Simone Inzaghi.

Juventus, affare in casa Inter: Marotta anticipa tutti – Lapresse – controcalcio.com

 

Nel corso della storia ci sono state numerose trattative tra Inter e Juventus. Ancora una volta l’asse Milano-Torino è molto caldo con il neo-presidente nerazzurro, Beppe Marotta, pronto a sferrare l’assalto vincente. Un nuovo intreccio di calciomercato da urlo in ottica futura: il ds Giuntoli resta a mani vuote.

Come svelato dall’account X Enganche, sempre molto vicino alle trattative di calciomercato, Beppe Marotta vorrebbe provare ad acquistare Filip Kostic negli ultimi giorni di mercato per il ruolo di vice Federico Dimarco. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura: ecco la verità finalmente a galla.

L’Inter continua a regalare nuovi colpi a Simone Inzaghi per competere anche in Champions League con le big d’Europa: ecco l’ultimo possibile colpo in casa Juventus. Una nuova mossa strategica per rinforzare le corsie esterne della squadra nerazzurra: Marotta preme sull’acceleratore per puntare sempre in alto dopo il trionfo dello Scudetto della passata stagione.

Ora inizierà un nuovo percorso ricco di colpi di scena: ecco tutta la verità a galla con Kostic pronto a vestire la maglia nerazzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

22 minuti ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

23 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago