Costano troppo quelli del “braccetto” con il quotidiano che ha svelato le ultime di calciomercato dell’Inter.
Il colpo, a costo zero, potrebbe arrivare dal Liverpool, considerando quella che è l’occasione di calciomercato a tutti gli effetti e col centrale di difesa che, a seguito di un mancato rinnovo, si vedrebbe lì dove veniva cercato in passato ma che, per limiti economici legati al costo enorme del suo cartellino, non risultava un’operazione fattibile per i club italiani.
Non giocherà più per il Liverpool e nemmeno in Premier League il difensore in uscita dai Reds e che, ad una settimana dall’inizio del campionato, rappresenta una soluzione low-cost per l’Inter, dopo il rifiuto per quanto riguarda Hermoso.
Il nuovo difensore del Liverpool arriva da quella che è un’occasione di calciomercato, a costo zero, dopo gli stravolgimenti estivi.
Perché pensava di poter contare su Buongiorno, che ha scelto poi il Napoli e poi su Hermoso, che però ancora tentenna sulla sua destinazione in Italia o all’estero, dopo l’addio con l’Atletico Madrid. L’occasione, per l’Inter, potrebbe arrivare dalla Premier.
Fanno sapere, da Il Corriere dello Sport, che la coppia formata da Gasiorowski e Zezé costa troppo per i parametri dell’Inter che cerca, per la sua difesa, una soluzione differente e che potrebbe portare al colpo dal Liverpool. Uno dei principali simboli della formazione che fu di Jurgen Klopp e con alle spalle Premier League e Champions League tra gli altri titoli vinti in carriera, può diventare dalla lista degli svincolati, il nuovo difensore dell’Inter.
Ha salutato ufficialmente il Liverpool ed è ancora a caccia di una soluzione, magari con destinazione in Serie A, proprio all’Inter. Cercato in passato anche dalle rivali Milan e Juve, entrambe – che pure cercano un difensore – potrebbero essere beffate per il colpo che sa di occasione di calciomercato, considerando l’affare a zero.
Beppe Marotta, da presidente dell’Inter, potrebbe piazzare l’affare a costo zero nel nome di Joel Matip. Il calciatore, che ha vissuto diverse esperienze al top, cerca squadra in Europa. I rumors lo vedono accostato all’Inter, come nuova idea per la difesa a tre di Inzaghi.
C’è concorrenza, in ogni caso, per Joel Matip, calciatore svincolato dal Liverpool, che potrebbe finire in Serie A e all’Inter. Perché, su di lui, subentrano le squadre interessate della Saudi Pro League, pronte a mettere le mani sul cartellino del difensore del Camerun. L’Inter, in quel caso, non potrà competere per l’alto ingaggio che propongono dall’Arabia Saudita.
Come un rullo compressore il club rossonero non si ferma a Fullkrug anzi va avanti…
La gara tra biancocelesti e friulani ha ancora diversi strascichi, soprattutto dopo le parole che…
La società nerazzurra sta seriamente pensando di ingaggiare un giocatore che farebbe la felicità di…
La formazione di Conte è ancora alle prese con determinate situazioni che non convincono ancora…
Due giocatori di cui si sta parlando tanto ultimamente e che stanno facendo divertire i…
La società rossonera, pur non avendo al momento tantissima disponibilità finanziaria, sta cercando nuovi innesti…