Accordo+Juventus-Milan%3A+scambio+doppio%2C+%C3%A8+fatta
controcalciocom
/2024/08/12/accordo-juventus-milan-scambio-doppio-e-fatta/amp/
ControMercato

Accordo Juventus-Milan: scambio doppio, è fatta

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono conferme autorevoli che arrivano da Sky Sport sul doppio affare che coinvolgerebbe Juventus e Milan pronti all’accordo finale.

Può accadere tutto già nelle prossime ore, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito al trasferimento doppio o forse anche triplo che si può venire a creare tra le due grandi società italiane che saranno in lotta sicuramente per il titolo in Serie A. Adesso si entra nel vivo del calciomercato e può accadere di tutto tra Juventus e Milan.

Importanti notizie che riguardano quello che si può andare a creare con il trasferimento del calciatore da un club all’altro, perché le big italiane trattano anche tra di loro e per questo motivo che ora c’è grande attesa sulla trattativa che è in fase avanzata tra Juventus e Milan.

Pronto lo scambio tra Juventus e Milan, c’è l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com

Un vero colpo di scena, perché è arrivata la notizia che conferma quello che sarebbe l’accordo tra Juventus e Milan per uno scambio a sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato e ora l’affare è anche ad un passo dalla chiusura.

Calciomercato Juventus: scambio con il Milan

Sarebbero coinvolti tre giocatori in questa trattativa tra Juventus e Milan che continuano a limare gli ultimi dettagli per provare a definire l’affare il prima possibile già in queste ore e prima dell’inizio del campionato.

Chiesa al Milan e Kalulu Saelemakers alla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere tra Juventus e Milan che stanno lavorando per chiudere dei nuovi accordi che possano far felici tutti, perché ormai ci siamo per la definizione totale dell’accordo.

La Juventus sta prendendo in prestito con riscatto Kalulu e ha già l’accordo con il giocatore e anche con il club rossonero. Ultimi dettagli e poi l’affare sarà definitivamente concluso. Ma non è questa l’unica trattativa in piedi dei due club di Serie A.

La possibilità concreta è che ora Juventus e Milan continueranno a trovare nuovi accordi e si valuta lo scambio Saelemaekers-Chiesa, che porterebbe il primo ad approdare ai bianconeri e ritrovare Thiago Motta dopo aver lavorato insieme lo scorso anno al Bologna e il secondo in rossonero.

Sarebbe una vera beffa anche per l’Inter che trattava Chiesa vederlo approdare ai rivali del Milan. La Juventus è pronto a dare l’ok avendo al suo posto Saelemaekers e anche Kalulu che andrà a prendere in prestito con riscatto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

3 ore ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

5 ore ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

1 giorno ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

1 giorno ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago