Roma%2C+colpo+a+sorpresa+dai+rossoneri%3A+%C3%A8+fatta
controcalciocom
/2024/08/11/roma-colpo-a-sorpresa-dai-rossoneri-e-fatta/amp/
ControMercato

Roma, colpo a sorpresa dai rossoneri: è fatta

Published by
Lorenzo De Angelis

Alla ricerca di rinforzi per quella zona di campo, la Roma sarebbe decisa a puntare su una vecchia conoscenza del campionato italiano.

Stando alle ultime notizie, infatti, Ghisolfi avrebbe messo nel mirino l’esterno dei rossoneri, che per qualità e costi potrebbe essere l’uomo giusto col quale andare a rinforzare e completare l’attacco di Daniele De Rossi in vista dell’imminente inizio di stagione. Il ds giallorosso, però, avrebbe comunque sotto banco altre soluzioni valide sulle quali andare eventualmente a puntare, ma l’impressione è che questa sia la migliore sotto tanti punti di vista.

Roma, colpo in attacco dai rossoneri (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché il rossonero sarebbe seguito da tante squadra, ma la Roma ci ha insegnato in questo calciomercato di avere a disposizione una forza economica, e non solo, non indifferente.

Roma: l’attacco si rinforza grazie al rossonero

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Roma, che dopo Ryan, Soulé, Dahl, Le Fee e Dovbyk, è al lavoro per regalare il sesto rinforzo dell’estate e Daniele De Rossi. La squadra è oramai in definizione, manca davvero l’ultimo tassello per completarla, che potrebbe arrivare direttamente dai rossoneri.

Stando alle ultime notizie, infatti, Ghisolfi è pronto a pescare in Francia colui il quale andrà a rinforzare una volta e per tutte l‘attacco giallorosso in vista dell’imminente inizio di stagione. La trattativa non si pronostica essere semplice, ma la Roma potrebbe giocare e puntare tanto sul fatto che il calciatore abbia già dato la sua totale disponibilità al trasferimento, o meglio, al ritorno in Serie A. 

Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, alla ricerca di un nuovo esterno, Ghisolfi potrebbe a sorpresa puntare sull’ex Sassuolo Jeremie Boga, che per caratteristiche, costi, ed esperienza, potrebbe essere il rinforzo ideale per Daniele De Rossi.

Nuovo esterno per la Roma: De Rossi ha deciso

Jeremie Boga potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma in questo calciomercato. La trattativa è ancora alle sue fasi iniziali, con la dirigenza giallorossa che non avrebbe ancora neanche avviato i dialoghi con il Nizza, ma semplicemente compiuto un sondaggio, che sembrerebbe aver dato esito positivo.

Per evitare di rimanere beffato, comunque, Ghisolfi avrebbe iniziato a valutare anche delle alternative a Boga, come ad esempio Antonio Nusa del Club Brugge, talento generazionale sul quale ci sarebbe però l’interesse di mezza Europa. Le difficoltà nell’arrivare al norvegese hanno portato il ds della Roma a sondare anche altre piste, come ad esempio quella che porta a Wesley del Corinthias, ma anche in questo caso c’è un’agguerrita concorrenza da battere.

Oltre a Boga la Roma segue anche Nusa del Brugge (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

17 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

18 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

2 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

2 giorni ago