Chiesa%2C+affare+fatto%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente
controcalciocom
/2024/08/11/chiesa-affare-fatto-lannuncio-del-presidente/amp/
ControCalcio

Chiesa, affare fatto: l’annuncio del presidente

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti sul futuro di Federico Chiesa. Il presidente ha svelato il suo ingaggio da urlo, la firma potrebbe arrivare a breve

Una voglia pazzesca di voltare definitivamente pagina. Chiesa ha provato a ricucire il rapporto con il club bianconero, ma alla fine sarà addio con Thiago Motta. Il calciomercato può regalare ancora colpi di scena entusiasmanti: ecco la verità a galla.

Chiesa, affare fatto: l’annuncio del presidente – Lapresse – controcalcio.com

 

Il tempo stringe ad agosto con la sessione estiva di calciomercato che volge al termine. Al momento non si conosce ancora il futuro di Federico Chiesa, ormai in uscita dalla Juventus. L’intreccio suggestivo per una nuova avventura da sogno: ecco dove giocherà, il presidente ha svelato tutto. La verità è venuta a galla pochi minuti fa con le dichiarazioni ad effetto del numero uno del prestigioso club europeo.

Chiesa, l’intreccio da urlo: ecco la verità

Saranno ore frenetiche per arrivare così alla chiusura del trasferimento da urlo. Chiesa continua ad allenarsi con il resto del gruppo, ma non è stato ancora convocato da Thiago Motta. Ecco la sua prossima destinazione a sorpresa per sognare in grande.

Chiesa, colpo a sorpresa: ecco l’affare, l’annuncio del presidente – Lapresse – controcalcio.com

 

Federico Chiesa non è ancora stato convocato da Thiago Motta. Lo stesso padre del giocatore, Enrico, ha provato a ricucire i rapporti con la Juventus, ma ormai sarà addio. Tanti club di Serie A hanno provato a convincerlo, ma finora la risposta è stata sempre negativa. Ecco l’intreccio di calciomercato con le dichiarazioni a sorpresa: una destinazione da urlo.

Pochi minuti fa il presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha svelato così il forte interessamento del club turco: “Al Beşiktaş abbiamo parlato di Federico Chiesa. Il giocatore avrebbe chiesto uno stipendio da 9 milioni di euro, mentre la Juventus chiede 15 milioni  per il suo trasferimento”. Poi ha aggiunto: “Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative sono alte”.

Saranno ore importante per conoscere il futuro dell’esterno offensivo della Juventus e della Nazionale italiana. Chiesa vuole riprendersi tutto il tempo perso sposando un progetto vincente. Non ci sarebbe più spazio per lui in casa Juventus, ecco la verità in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio da urlo di calciomercato per conoscere il suo futuro da urlo.

La sessione estiva di calciomercato volge al termine: serve subito chiarezza per accettare così la nuova destinazione da sogno. Secondo le ultime notizie sulle sue tracce ci sarebbero ben sette top club d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

11 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

13 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago