L’annuncio di Fabrizio Romano in merito al colpo di calciomercato in Serie A dal Barcellona.
È l’esperto di mercato italiano che svela quanto succederà in Italia, con un club ai vertici del nostro campionato che può piazzare il grande colpo dal Barcellona.
In uscita dalla Liga senza rinnovo e seguito in precedenza da Juventus, Milan e tutti i club tra i top in Serie A, è in Italia che potrebbe giocare uno dei simboli del Barcellona vincente dell’ultima gestione, considerando quanto vinto in blaugrana tra i sette campionati vinti e le due Champions League, tra i diversi titoli del suo palmarès.
Arriva gratis in Serie A, considerando che il Barcellona non gli ha rinnovato il contratto e che lo spinge oggi ad accettare la proposta in Italia, in uno dei club che giocherà le coppe d’Europa.
Le manifestazioni Uefa che vuole ritrovare, da protagonista assoluto, dopo quanto ha fatto con la maglia del Barcellona siglando pure un gol che è passato alla storia per quello che fu il passaggio del turno con una rimonta incredibile, ormai diversi anni fa.
Si tratta infatti di Sergi Roberto che, da svincolato e separato dal Barcellona, potrebbe finire in Serie A. In Italia verrebbe per giocare titolare e nelle manifestazioni Uefa, in una destinazione a sorpresa per il calciatore catalano.
Giocherà in Europa, nelle competizioni Uefa, l’ormai ex Barcellona. Lo svincolato, che non ha rinnovato il suo contratto con il club catalano, cerca squadra. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Sergi Roberto sta valutando tutte le opzioni dopo la separazione col Barcellona. E adesso, dopo la chiamata di qualche settimana da dell’Ajax, potrebbe concretamente scegliere di giocare in Serie A. Molto presto, dopo essersi preso del tempo, Sergi Roberto potrebbe firmare con un club di Serie A, e potrebbe essere la Fiorentina.
Concorrenza aperta in Serie A per il colpo di calciomercato che riguarda Sergi Roberto, in merito alla destinazione italiana. La Fiorentina è la squadra che vorrebbe completare l’operazione, ma oltre all’Ajax, è dall’Arabia Saudita che c’è una forte concorrenza di calciomercato per il calciatore catalano. E di fronte all’ingaggio enorme che verrebbe fuori per il calciatore, a quel punto, non ci sarebbe “speranza” per i club italiani di cogliere al volo l’occasione a zero e che porta a Sergi Roberto come nuovo calciatore della Fiorentina.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…