Primo+esonero%2C+il+sostituto+%C3%A8+gi%C3%A0+stato+contattato
controcalciocom
/2024/08/10/primo-esonero-il-sostituto-e-gia-stato-contattato/amp/
ControMercato

Primo esonero, il sostituto è già stato contattato

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la clamorosa notizia che riguarda il primo esonero annunciato in quella che è la nuova stagione appena iniziata, già contattato anche il prossimo allenatore.

Incredibile svolta che può arrivare proprio in queste prossime ore per una società che starebbe valutando la possibilità di andare a fare il primo esonero stagionale dopo la prima partita ufficiale. Perché già da tempo i rapporti non erano i migliori e ora si cerca di capire come risolvere la questione.

Occhio al possibile ribaltone in panchina con il primo esonero che può riportare un tecnico italiano a dover lavorare subito e correre ai ripari con la nuova società, perché ci sono aggiornamenti che riguardano quello che è appena accaduto.

allegri pioli per il Manchester United dopo Ten Hag

Arrivano i primi verdetti in questa nuova stagione che è ufficialmente iniziata, perché potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena in vista dei prossimi giorni. Tante società stanno lavorando per ottenere una rosa competitiva attraverso il calciomercato, ma tutto dipenderà da quello che può accadere anche con le decisioni della società e la fiducia nei confronti dei loro allenatori.

Primo esonero, c’è il ribaltone

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda l’esonero in panchina dell’allenatore e la scelta che può ricadere su uno degli allenatori svincolati. Perché c’è una lunga lista con nomi di spessore come anche Pioli e Allegri che aspettano la chiamata giusta che può arrivare da un momento all’altro.

Manchester United addio Erik ten Hag (La Presse foto) – controcalcio.com

Il Manchester United ha perso ai calci di rigore il trofeo del Community Shield contro il Manchester City e torna la preoccupazione per quella che sarà la nuova stagione. Perché lo scorso anno è stato deludente e soltanto la Finale di FA Cup vinta proprio nel Derby ha garantito a Ten Hag la conferma in panchina.

Adesso però ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile esonero di Ten Hag che rischia il posto e dovrà dare una sterzata decisiva alla nuova stagione già dalla prime giornate.

Non convincendo il Manchester United potrebbe anche esonerare Ten Hag e al suo posto prendere un nuovo allenatore. Tra i nomi svincolati ci sono anche Pioli e Allegri.

Già in passato si è parlato molto del possibile arrivo al Manchester United di Allegri che era stato contattato e occhio ora a quello che può accadere nelle prossime settimane in vista del futuro con Ten Hag in bilico che si gioca un posto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

12 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

13 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

17 ore ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

18 ore ago

Milan, Hojlund in arrivo: ma Allegri ha una “pazza” idea

Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…

2 giorni ago

Roma, Massara chiude con Bailey: Gasp “tratta” l’esterno

Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…

2 giorni ago