Juventus%2C+Giuntoli+fa+felice+Motta%3A+arriva+il+difensore
controcalciocom
/2024/08/10/juventus-giuntoli-fa-felice-motta-arriva-il-difensore/amp/
ControCalcio

Juventus, Giuntoli fa felice Motta: arriva il difensore

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a pensare nuovi affari in vista della prossima stagione. Dopo la beffa Todibo, ecco il colpo immediato per Motta

Saranno ore frenetiche in ottica futura per la Juventus. La campagna acquisti dei bianconeri prosegue a rilento, ma nelle ultime ore il ds Giuntoli ha voluto accelerare per il difensore da affidare a Thiago Motta dopo l’affare saltato di Todibo. Ecco l’intreccio di calciomercato da urlo per sognare in grande, un profilo interessante per puntellare la retroguardia bianconera.

Juventus, Giuntoli fa felice Motta: arriva il difensore – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. La stagione ufficiale è ormai alle porte e urgono rinforzi nel reparto difensivo senza dimenticare le cessioni eccellenti. Il calciomercato della Juventus ha subito un’accelerata nelle ultime ore per chiudere subito il nuovo colpo in difesa.

L’ultim’ora ha fatto esultare così Thiago Motta che si appresta a preparare l’ultimo test amichevole prima di iniziare ufficialmente la prossima stagione. Saranno così giorni intensi per annunciare nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione. Todibo è stato ad un passo dalla Juventus, ma poi ha optato per la destinazione in Premier League: ecco l’alternativa giusta.

Juventus, Giuntoli piazza il colpo da urlo: arriva il difensore

Il ds bianconero è al lavoro per regalare così il nuovo centrale difensivo a Thiago Motta: ormai ci siamo, la scelta è stata fatta in vista della prossima stagione. Scopriamo nel dettaglio l’operazione ad un passo.

Juventus, colpo in difesa: Giuntoli accontenta Motta – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus vuole subito accontentare Thiago Motta per rinforzare la difesa bianconera dopo l’affare fallito di Todibo. Le prossime ore saranno decisive per chiudere così il nuovo colpo di calciomercato per il reparto difensivo. Il club bianconero ha perso tanto tempo per il centrale francese del Nizza, che ha optato per la destinazione in Premier League del West Ham. Un colpo di scena inaspettato anche per la dirigenza bianconera: ora tutto è cambiato, ecco il nuovo difensore per far felice l’allenatore italo-brasiliano.

Come riportato da Il Corriere dello Sport il ds Giuntoli ha messo nel mirino il 24enne difensore francese del Wolfsburg, Maxence Lacroix, con un profilo perfetto per l’allenatore. Secondo le ultime notizie la Juventus è pronta a superare la folta concorrenza per ingaggiare il giocatore francese: un nuovo connazionale di Thuram è pronto a sbarcare a Torino.

Un nuovo intreccio di mercato davvero suggestivo in casa Juventus che ha voglia di regalare nuovi colpi da urlo a Thiago Motta. Saranno ore complicate in vista della prossima stagione per arrivare così all’annuncio definitivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

4 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

4 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago