Arrivano importanti notizie di calciomercato per il mondo degli allenatori con un colpo di scena che può arrivare proprio da un momento all’altro per Thierry Henry.
E’ da poco che ha iniziato e scelto di fare l’allenatore e già sono arrivati dei primi e importanti segnali che riguardano il futuro di Henry che ora è pronto a guardare avanti e mettersi alle spalle la sua recente avventura con la Francia. Perché in molti l’hanno accostato anche alla Nazionale maggiore per i prossimi anni.
Ci sono delle importanti notizie che arrivano riguardo quella che sarà la scelta di Henry per il futuro perché ora c’è direttamente l’annuncio che riguarda il giovane tecnico che ha deciso di continuare la sua carriera in questo ruolo.
Può arrivare il possibile colpo a sorpresa per il futuro del giovane allenatore che, dopo aver fatto la storia da calciatore ora è pronto a gettarsi a pieno in questa nuova avventura. Henry ha appena raggiunto la Finale Olimpica da ct della Francia perdendo ai tempi supplementari contro la Spagna.
Ha fatto vedere di essere capace di fare un calcio moderno e ottenere anche buoni risultati Henry che ha ottenuto però solo la medaglia d’argento nella Finale persa contro la Spagna ai tempi supplementari dopo uno straordinario 3-3 contro l’avversaria.
Ora in molti parlano di lui e delle sue doti di allenatore e Henry è accostato anche ad altre squadre per il futuro. Arriva la conferma anche dopo quello che è stato l’allnuncio dell’allenatore che ha preso una decisione ora per godersi un po’ di tempo prima della nuova scelta.
Perché Henry ha comunicato che il suo futuro ad oggi è soltanto di andare a mare con la propria famiglia. Questo è il piano dell’allenatore che ha appena concluso l’avventura da ct della Francia alle Olimpiadi e che ha chiuso con la conquista della medaglia d’argento.
L’ex leggenda dell’Arsenal ha già avuto gradimento da alcuni club inglesi di Premier e Championship e occhio alla possibile chiamata di un nuovo club per Henry per iniziare l’avventura da allenatore di un club.
Ricordiamo che Henry è anche uno degli azionisti del Como e occhio che per il futuro non possa arrivare la grande occasione di approdare in Italia e allenare in Serie A una volta che il suo amico Fabregas avrà concluso i rapporti con l’attuale club italiano.
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…