Amrabat%2C+colpo+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Ballenatore
controcalciocom
/2024/08/10/amrabat-colpo-a-sorpresa-lannuncio-dellallenatore/amp/
ControCalcio

Amrabat, colpo a sorpresa: l’annuncio dell’allenatore

Published by
Salvatore Ioime

Sofyan Amrabat è pronto a prendere una decisione definitiva in vista della prossima stagione. L’allenatore ha svelato il suo futuro, l’affare

Saranno ore decisive per conoscere il futuro del centrocampista marocchino dopo la stagione con la maglia del Manchester United. Pochi minuti fa è arrivata la verità dell’allenatore: ecco la sua scelta definitiva in vista della prossima stagione.

Amrabat, colpo a sorpresa: l’annuncio dell’allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Il calciomercato in Serie A continua a regalare nuovi sogni di gloria. Amrabat è pronto ad annunciare il suo futuro in vista della prossima stagione: in tanti si aspettano la sua scelta definitiva dopo che è stato accostato a tante big d’Europa. Dopo aver vissuto l’annata in prestito al Manchester United, è pronto per una nuova sfida per il prosieguo della sua carriera.

Amrabat, affare fatto: l’allenatore parla chiaro

Un colpo di scena incredibile per quanto riguarda il futuro del centrocampista marocchino. Ecco l’ultim’ora di calciomercato davvero a sorpresa: ecco quello che farà, l’allenatore ha svelato come stanno realmente le cose. Ormai ci siamo: è stato fatto il primo passo ufficiale.

Amrabat, colpo in Serie A: l’annuncio dell’allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Il futuro di Sofyan Amrabat è tutto ancora da definire. Il centrocampista marocchino è seguito dai maggiori club europei, ma pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Raffaele Palladino. L’allenatore della Fiorentina l’ha scoperto da pochi giorni facendolo anche giocare dal primo minuto: nel post-partita il tecnico viola ha elogiato il fattore umano del giocatore di proprietà del club di Commisso.

Nonostante le tante voci di mercato, ha proseguito Palladino, Amrabat è sceso in campo disputando un’ottima partita: “Sarei contento di averlo per il resto della stagione”. Un’apertura totale per il colpo di calciomercato in Serie A: sulle sue tracce ci sarebbero due club turchi come Fenerbahce e Galatasaray pronti a soffiarlo ai viola.

Ora la Fiorentina potrebbe ritrovarsi un colpo da urlo a centrocampo. Il marocchino vanta una grande esperienza a livello internazionale e sarebbe la ciliegina sulla torta del calciomercato viola. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla chiusura: c’è da convincere in primis Amrabat viste le numerose sirene di mercato sulle sue tracce.

Palladino lo vorrebbe subito per tutto l’anno: è stato chiaro dopo l’ultimo test amichevole. La palla passerà al presidente Commisso che dovrà trovare un accordo anche con l’entourage del giocatore: il primo passo ufficiale è stato fatto con le intenzioni reali dell’allenatore viola. Non smette di stupire il calciomercato in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

13 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

14 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago