Serie+A%3A+tegola+per+il+tecnico%2C+rischio+lungo+stop
controcalciocom
/2024/08/09/serie-a-tegola-per-il-tecnico-rischio-lungo-stop/amp/
ControCalcio

Serie A: tegola per il tecnico, rischio lungo stop

Published by
Francesco Spagnolo

Brutte notizie per quanto riguarda il tecnico. Il giocatore si è fermato a causa di un problema fisico ed ora le sue condizioni saranno valutate con attenzione.

La Serie A è pronta per iniziare e le squadre sono al lavoro per completare la preparazione. La speranza da parte dei tecnici è che si possa arrivare alla prima partita senza problemi fisici. Ma purtroppo dall’infermeria non arrivano buone notizie per un club e per questo motivo le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Infortunio – controcalcio.com – foto Lapresse

Al momento non si ha la certezza di quando il giocatore potrà rientrare definitivamente in gruppo. Il tecnico spera di poter tirare un sospiro di sollievo in davvero poco tempo e a questo punto aspetta gli esami strumentali per capire l’entità del problema. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per la prima giornata di campionato. Non si hanno per ora certezze e, quindi, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per capire meglio l’entità del problema e, di conseguenza, le tempistiche del recupero.

Serie A: ancora un infortunio, le ultime

Manca ormai una settimana al via del campionato e le squadre stanno ultimando la preparazione per consentire alla squadra di arrivare pronta alla prima ufficiale. In questi momenti la speranza dei tecnici è quella di non avere contrattempi per riuscire a presentarsi al via con la migliore formazione possibile. Per un allenatore, però, non arriva assolutamente una buona notizia ed ora dovranno essere valutate le condizioni.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Nicolò Zaniolo si è fermato a causa di una tendinite al piede sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e la speranza di Gasperini, considerando anche l’infortunio di Scamacca, è che possa riuscire a recuperare per la prima giornata di campionato. La strada è lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Zaniolo – controcalcio.com – foto Lapresse

Per il momento il problema fisico non sembra assolutamente grave da tenerlo fuori ancora per molto tempo. Ma in questi casi si preferisce sempre non rischiare proprio per non dover fare i conti con recuperi più lunghi di quanto si può pensare in un primo momento.

Ultime Zaniolo: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Zaniolo da questo infortunio non si conoscono. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno e solo in vista della prima partita ufficiale saranno prese tutte le decisioni del caso.

Zaniolo – controcalcio.com – foto Lapresse

La speranza da parte di Gasperini è che si possa arrivare ad un recupero nel minor tempo possibile. Ma la certezza la avremo solamente nelle prossime ore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

54 minuti ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

2 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

4 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

7 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

1 giorno ago