Milan, che stroncatura per Emerson Royal: distrutto in diretta – Video

Emerson Royal è il terzo acquisto del Milan: il brasiliano è stato però stroncato in diretta. Parole durissime nei suoi confronti

Il Milan ha piazzato il terzo colpo di mercato. I rossoneri, dopo aver chiuso per Alvaro Morata e Pavlovic, hanno ora raggiunto l’intesa con il Tottenham per Emerson Royal. Il terzino andrà a colmare una lacuna importante in casa Milan, con Fonseca che aveva chiesto alla sua dirigenza l’ingaggio del brasiliano anche con grande celerità.

Emerson Royal stroncato in diretta
Emerson Royal al Milan: stroncato in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Classe ’99, Emerson Royal è destinato a diventare il pilastro della fascia destra, scalzando definitivamente Calabria e creando – con Theo Hernandez sull’out opposto – una coppia di terzini davvero di primissimo livello. Il brasiliano, però, fa della duttilità la sua forza: se la fascia destra è il suo campo di battaglia, con il calciatore che può agire anche in posizione più avanzata, all’occorrenza può agire anche come centrale.

Una notizia da non sottovalutare, soprattutto vista l’emergenza difensiva che ha dovuto affrontare Stefano Pioli nella scorsa stagione. E proprio il reparto centrale è stato rinforzato con l’ingaggio di Pavlovic, centrale arrivato dal Salisburgo mentre l’attacco sarà tutto sulle spalle di Alvaro Morata, il bomber deputato a non far rimpiangere Giroud.

Milan, in diretta Emerson Royal distrutto

L’operazione con il Tottenham si è chiusa sulla base di circa 18 milioni. Accordo quadriennale, invece, per il Emerson Royal che firmerà presto un ingaggio da tre milioni di euro netti più bonus a stagione. Il suo arrivo a Milano è atteso per domenica mentre lunedì svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto.

Dell’operazione ne è stato affrontato il tema anche in Controcalcio, nella live di Controcalcio Tv, il canale sportivo Twitch più seguito in Italia. “Operazione già definita con il calciatore che potrebbe giocare già la prima di campionato” ha esordito Damiano Er Faina.

Una soluzione che non sembra trovare d’accordo Luca Cohen. “Credo che nemmeno Pavlovic giocherà la prima di campionato” ha spiegato il noto influencer tifoso del Milan che si aspetta quindi una squadra rossonera che ricalcherà quello della scorsa stagione al debutto stagionale.

Daje Ale, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il tifoso della Roma si è esposto con una dichiarazione forte che ha sorpreso tutti. “Che pi*pa Emerson Royal” le sue parole che non sono state certo gradite, anzi. Su Instagram tantissimi i commenti nei confronti di Daje Ale di totale dissenso.

Gestione cookie