Importanti novità di mercato sul futuro di Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta beffa tutti, ha deciso di firmare. Ecco tutti i dettagli svelati da Gasperini.
Annuncio a sorpresa da parte dell’allenatore dell’Atalanta, che ha rotto il silenzio e detto la sua riguardo l’argomento Koopmeiners.
Le voci di ieri, riguardo una presa di posizione del ragazzo che ha deciso di non allenarsi più con la squadra, hanno creato malumore all’interno dell’ambiente nerazzurro. Intanto, il club ha deciso di intervenire anche per quanto riguarda il sostituto di Scamacca.
E’ fatta, infatti, per l’arrivo di Retegui in attacco che può firmare insieme ad un altro acquisto, il difensore dell’Almeria Marc Pubill, classe 2003.
Quale sarà il futuro di Koopmeiners?
Gasperini lancia la bomba e vuota il sacco riguardo il futuro del centrocampista olandese, oggetto di desiderio di alcune big di Serie A.
Per l’Atalanta è stata una settimana complicata, con l’infortunio di Scamacca che ha scombussolato i piani della società che è corsa ai ripari per prendere un altro attaccante. La scelta è ricaduta su Retegui, in arrivo dal Genoa per 22 milioni. L’italo argentino firmerà insieme ad un altro giocatore, proveniente dall’Almeria e che andrà a rinforzare la difesa, si tratta del classe 2003 spagnolo Pubili.
Intanto, in uscita arrivano aggiornamenti sull’addio di Koopmeiners che ha già firmato con il prossimo club.
Koopmeiners beffa tutti, svolta a sorpresa: c’è la conferma di Gasperini
Non ci sono sorprese riguardo il destino del calciatore, che ha da tempo raggiunto l’accordo con il suo nuovo club.
Questa volta, l’olandese alza la voce ed è pronto a scontrarsi con l’Atalanta che non intende lasciarlo partire.
A confermare tutto è Gasperini che ha svelato le intenzioni di Koopmeiners che ha già scelto la sua prossima squadra.
Adesso non resta che attendere le prossime mosse, con l’Atalanta che dovrà prendere una decisione su questa situazione Koopmeiners che rischia di mettere a repentaglio anche l’umore della piazza oltre che dello spogliatoio.
Mercato Atalanta: Koopmeiners Juventus, annuncio di Gasperini
Ecco le parole di Gasperini, intervistato dall’Eco di Bergamo, riguardo la decisione dell’Atalanta di cedere alla Juventus Koopmeiners.
“Con Koopmeiners, fino alla scorsa settimana, andava tutto bene. Poi qualcosa è cambiato, perché il giocatore ha deciso di lasciare l’Atalanta e andare alla Juventus. Ha già un accordo con i bianconeri. E’ stressato da questa situazione ed ha scelto di non allenarsi più con noi. E’ un atteggiamento sbagliato che non può esserci utile. La società ha risposto con fermezza. Il club si sente ricattato, è una situazione strana rispetto alle altre volte in cui abbiamo ceduto un big”.