Svolta a sorpresa: Pochettino in panchina, si chiude

A sorpresa Maurizio Pochettino potrebbe tornare subito in panchina. Si starebbe trattando per trovare l’accordo ed iniziare la nuova avventura.

La stagione deve ancora iniziare, ma Maurizio Pochettino presto potrebbe tornare in panchina. Il tecnico italo-argentino, che al termine dello scorso campionato ha lasciato il Chelsea, starebbe ragionando sulla possibilità di interrompere il periodo di riposo e provare una nuova esperienza. Al momento niente di certo, sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione.

Pochettino Inghilterra
Pochettino – controcalcio.com – foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Pochettino nelle prossime settimane potrebbe tornare nuovamente in panchina visto l’interesse nei suoi confronti. Nel giro di poco tempo i contatti potrebbero entrare nel vivo per cercare di trovare l’accordo e provare a riscattarsi dopo un periodo non facile.

Pochettino in panchina: si tratta

L’esperienza con il Chelsea non è sicuramente andata nel migliore dei modi e per questo motivo da parte sua c’è la volontà di riscattarsi dopo un periodo non facile. Sono in corso i contatti con una Federazione per cercare di trovare un accordo e capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no. Da parte di Pochettino la volontà è quella di chiudere tutto e ritornare il prima possibile in panchina.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, sono in corso le valutazioni da parte della Federazione inglese per valutare la possibilità di arrivare a Mauricio Pochettino in panchina. Il tecnico argentino piace sicuramente molto e per questo motivo la sensazione è che si possa arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di una occasione importante per entrambi dopo un periodo non facile anche per le dimissioni di Southgate.

Pochettino Inghilterra
Mauricio Pochettino – controcalcio.com – foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso e la speranza è che si possa arrivare ad un accordo per cercare di iniziare questa nuova avventura considerando che settembre è ormai vicino. Per il momento non si hanno certezze e si sta valutando la possibilità di riuscire a trovare un giusto compromesso. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si riuscirà a trovare l’intesa oppure no.

Inghilterra: Pochettino il favorito per la panchina

Pochettino è il grande favorito per la panchina dell’Inghilterra. La volontà quella di riuscire a chiudere l’accordo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine si troverà l’accordo.

Pochettino Inghilterra
Pochettino – controcalcio.com – foto Lapresse

La speranza della Federazione è che si possa arrivare il prima possibile all’intesa visto che a settembre ci sono le partite in programma e la volontà è quella di arrivare all’accordo.

Gestione cookie