La Roma non si ferma più e punta in alto, Daniele De Rossi avrà un colpo a sorpresa dalle Olimpiadi.
Da Parigi a Roma, il talento marocchino potrebbe finire in Capitale sotto la gestione di Daniele De Rossi, tecnico che sta ricevendo dalla sua società, enormi garanzie arrivate dal mercato.
Dopo quanto già fatto con Soulè, Enzo Le Fee e Dovbyk, il mercato della Roma non si fermerà qui perché tramontata la pista Soumare, potrebbe arrivare un colpaccio vero e proprio da Parigi.
Calciomercato Roma: colpo dalle Olimpiadi di Parigi
Si stanno giocando le Olimpiadi a Parigi e vale anche per il calcio, lì dove il talento classe 2002 e futuro della Roma, sta disputando le sue partite con il Marocco.
Il talento marocchino sarà il prossimo giocatore della Roma, per una cifra anche non da poco, dopo quanto di buono sta facendo con la sua Nazionale e con separazione al club della Ligue 1, il Reims, che punterà su altro per la prossima stagione.
Un colpo per il presente e per il futuro quello legato al calciatore marocchino che, finendo alla Roma, prenderà subito parte al progetto. Non per le giovanili, perché si tratta di un calciatore di 22 anni, pronto ad essere inserito nelle gerarchie dei giallorossi, per la formazione titolare e co-titolare di Daniele De Rossi.
Mercato Roma: arriva il calciatore marocchino dalle Olimpiadi
A riportare le ultime notizie di calciomercato è Il Tempo, che ha spiegato quanto sia difficile prendere Soumare, con la Roma pronta a investire su altro. Perché, a quel punto, le strade portano al talento marocchino che oggi alle ore 17 sarà impegnato nella sfida alle Olimpiadi con il suo Marocco, per ottenere la medaglia di Bronzo. Amir Richardson, dal Reims, potrebbe diventare infatti il nuovo calciatore della Roma. La società capitolina farà di tutto per accontentare Daniele De Rossi che, prima dell’inizio del campionato e a differenza di quanto succede nei club rivali, avrebbe a sua disposizione già la rosa al completo. La Roma è lanciatissima per l’obiettivo del piazzamento in Champions League.
Quanto costa il colpo dalle Olimpiadi? Le cifre dell’affare della Roma
Secondo quelli che sono i rumors legati alle cifre per Amir Richardson, talento marocchino che arriverebbe alla Roma dalle Olimpiadi, i costi non sarebbero poi così bassi. Tant’è che il Reims lo venderebbe per 10 milioni di euro, con i capitolini che spingono per un affare a 6 milioni. Il centrocampista sarebbe un colpo importante per quanto riguarda la struttura fisica che darebbe al centrocampo capitolino, differente da Paredes, alto ben 197 cm.