Rapinati a cena dal proprio allenatore: scoppia il caso in Inghilterra

Scoppia il caso, secondo quella che è la vicenda interna al club, spiegata poi per bene dai media internazionali.

È successo durante la cena e il rapinatore è addirittura il proprio allenatore spagnolo che in Premier League si è inventato una strategia che ha dell’assurdo, secondo quanto viene raccontato su ciò che è successo alla cena del club.

Arteta ladro alla cena dell'Arsenal
Guardiola e Arteta – ControCalcio (La Presse)

Ladro in casa, questo è quanto scrivono i tabloid all’interno delle pagine dei propri quotidiani, spiegando cosa è accaduto a poche settimane dall’inizio della stagione in Inghilterra.

Rapinati a cena, il ladro è il tecnico spagnolo: è successo in Inghilterra

Borseggiatore all’interno della cena con club, è successo e ha dell’incredibile quanto viene raccontato da The Athletic che ha svelato cosa è accaduto all’interno della cena della società inglese che, poco prima dell’inizio del campionato, apre un vero e proprio dibattito tra i media britannici.

Giusto o sbagliato, quel che è successo con l’allenatore spagnolo che ha sfiorato l’impresa nella passata stagione e che è stato protagonista di un episodio che ha dell’inverosimile perché si è trasformato da allenatore a “borseggiatore”, svelando anche i motivi per cui ha fatto così.

Durante la cena del club, sono spariti oggetti di valore e l’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta, è stato l’artefice della rapina. Comandati da lui, borseggiatori professionisti, sono riusciti ad ottenere il bottino di valore, che poi è stato riconsegnato a fine serata. Il motivo di tale gesto ha dell’incredibile, con i media che si sono domandati se un “allenamento” di tale tipo sia o meno idoneo al mondo del calcio.

Arteta rapina i suoi calciatori: è successo alla cena del club

Mikel Arteta rapina i suoi calciatori, è successo alla cena dell’Arsenal secondo quanto ricostruito dalla stessa fonte. Lo ha fatto per un motivo ben preciso, che è stato raccontato su quanto organizzato in comune accordo con la società.

Una squadra di ladri professionisti ha letteralmente rapinato, da borseggiatori quali sono, tutti i calciatori dell’Arsenal. Questo, ha fatto scoppiare un vero e proprio caso all’interno della Gran Bretagna, domandandosi se ci fosse o meno il bisogno di tali metodi per “motivare” la squadra sulla soglia di attenzione.

Arteta ruba ai suoi calciatori, il motivo ha dell'incredibile
Arteta e Guardiola – ControCalcio (La Presse)

Arteta ladro all’Arsenal: il motivo di tale episodio

Il motivo che ha spinto Mikel Arteta a “rapinare” i suoi calciatori è legato alla voglia di tenere alta l’attenzione dei suoi. È questo, quanto è stato spiegato, con un metodo di allenamento a dir poco clamoroso adottato dal tecnico spagnolo, che ha così mostrato in quale maniera tocca sempre essere attenti, al fine di non farsi sorprendere, trasformando tutto questo poi nel calcio. Alla fine della serata, Mikel Arteta ha riconsegnato tutti gli oggetti di valore rubati all’interno della cena, ai calciatori dell’Arsenal. 

Mikel Arteta ladro alla cena dell?Arsenal
Pep Guardiola e Mikel Arteta – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie