Il Napoli è vicino a piazzare un altro colpo di mercato: l’annuncio arriva in diretta, ecco la clamorosa ammissione
Il Napoli, dopo gli ultimi giorni di paralisi quasi totale, è tornato a muoversi con prepotenza sul mercato. Il debutto ufficiale degli azzurri è previsto per sabato: esordio contro il Modena in Coppa Italia, antipasto di quanto accadrà domenica 18 agosto alle 18.30 quando i partenopei sfideranno al Bentegodi il Verona.
Conte lavora da oggi in gran segreto, con il gruppo blindato e lontano da tifosi e telecamere per preparare al meglio le prime gare stagionali. Nel frattempo è in spasmodica attesa dei rinforzi chiesti che gli possono garantire il completamento della squadra. C’è da risolvere la questione Osimhen: una situazione non da poco, considerato come senza l’addio del nigeriano, Lukaku non può arrivare.
Anche se il belga nelle ultime ore ha espresso il suo desiderio di Napoli e Manna potrebbe ingaggiare il centravanti anche senza la cessione di Osimhen, da far partire poi anche a ridosso del campionato. Non solo la questione attaccante, però: c’è da sfoltire la rosa anche a centrocampo, con l’addio di Folorunsho, ormai in rottura totale con il Napoli tanto da aver cancellato tutte le sue foto con la maglia azzurra, ma anche e soprattutto con le cessioni di Gaetano e Cajuste – quest’ultimo ad un passo dal Brentford – che faranno spazio a Gilmour e Brescianini.
Napoli, ecco il colpo in canna: arriva l’annuncio
Il mercato del Napoli è stato analizzato durante la live di Controcalcio nell’omonimo canale Twitch. Damiano “Er Faina” ha spiegato le ultime trattative degli azzurri. “Fatta per Gilmour a Napoli: non so quando sarà fatto l’annuncio ufficiale ma mi dicono che ci siamo” ha spiegato l’influencer. “Su Folorunsho alla Lazio, invece non mi risulta niente: non so se la Lazio ha parlato con i partenopei” ha poi aggiunto Er Faina svelando anche questa possibile pista di mercato.
Visualizza questo post su Instagram
Molto caldo anche il fronte David Neres. E l’influencer ha rivelato la situazione relativa all’esterno brasiliano. “Il ds Manna ha parlato con l’agente di Neers ieri a Roma. I partenopei hanno l’accordo con il calciatore mentre per quanto riguarda l’intesa con il Benfica c’è distanza ma al contempo fiducia da entrambe le parti. Neres ha dato il suo assenso“. Un’operazione, quindi, che si potrebbe concludere presto.