Il Milan sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Possibile un rinforzo dal Barcellona in questi ultimi giorni di calciomercato.
Dopo una prima parte di calciomercato senza particolari colpi, il Milan sta lavorando per cercare di completare di rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca. Gli obiettivi sono diversi e la coppia formata da Furlani e Moncada nei prossimi giorni proveranno a chiudere alcuni colpi importanti. L’obiettivo è quello di riuscire a dare al tecnico una squadra completa entro la prima giornata di campionato. Situazione non semplice conoscendo le difficoltà che ci sono sul mercato e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere delle certezze.
Stando a quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona sta dando vita ad una vera e propria rivoluzione e uno dei giocatori potrebbe arrivare alla corte di Fonseca. Il Milan ci pensa e potrebbe decidere nelle prossime settimane di sondare il terreno per valutare meglio la situazione. L’accordo è possibile, ma molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso giocatore di andare a giocare in rossonero.
Calciomercato Milan: rinforzo per Fonseca, chi arriva
Il Milan in queste ultime settimane dovrà compiere diversi colpi importanti in chiave futura. Fonseca nei giorni scorsi ha parlato di Scudetto. Per farlo, però, c’è bisogno di alzare il livello della squadra e vedremo se alla fine si riuscirà a trovare la tanto attesa fumata bianca oppure non ci saranno le condizioni per chiudere l’affare.
Il giocatore che potrebbe fare a caso del Milan è Inigo Martinez. Il centrale del Barcellona, nonostante Flick lo considera importante, sembra essere in uscita dal club catalano. Lo spagnolo ha voglia di giocare con continuità e il suo ingaggio importante aumenta le possibilità di un addio in questo calciomercato. Operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi, ma non è da escludere un tentativo da parte dei rossoneri per capire la fattibilità di questo colpo.
Si tratterebbe di un acquisto importante per i rossoneri per la sua esperienza. Sono giocatori in grado di dare una mano importante ai rossoneri e per questo motivo un tentativo lo si farà per cercare di raggiungere lo spagnolo. La strada è lunga considerando che bisognerà capire le condizioni del Barcellona per privarsi del giocatore.
Mercato Milan: Martinez resta un obiettivo
Il Milan e Inigo Martinez: un matrimonio che potrebbe farsi nelle prossime settimane. Il difensore, come detto in precedenza, piace molto al club rossonero e non possiamo escludere che si possa bussare alla porta del Barcellona per capire la fattibilità di questa operazione.
I blaugrana potrebbero decidere di privarsi del 33enne a titolo definitivo. Vedremo se queste condizioni porteranno i rossoneri a fare un tentativo oppure faranno un passo indietro per questioni economiche.